Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/08/2022 alle ore 10:55

Calcio

01/07/2022 | 14:10

Dybala vicino all'Inter. Il sorpasso del Milan a quota 4,50 su Betaland

facebook twitter pinterest
Dybala vicino all'Inter. Il sorpasso del Milan a quota 4 50 su Betaland

ROMA -  La Juventus ha salutato Paulo Dybala. L'attaccante argentino, in bianconero dal 2015, può ora scegliere la sua prossima destinazione e da svincolato ha ovviamente catturato l'interesse di molte squadre della Serie A e non solo. La Joya è nel mirino in particolare dell'Inter e del Milan, che dopo essersi contese lo Scudetto nella passata stagione si sfidando nel calciomercato, ma l'opzione nerazzurra sembra essere la più probabile per i quotisti di Betaland.

Dopo il ritorno di Romelu Lukaku, Simone Inzaghi e i tifosi sognano il tridente perfetto con il belga vicino ai due argentini Lautaro Martinez e Paulo Dybala e l'unico tassello mancante sembra molto vicino: il trasferimento dell'ex numero 10 bianconero all'Inter vale quota 1,50 sulla lavagna scommesse Betaland. Il Milan, però, non si vuole arrendere, e dopo il rinnovo di Maldini e Massara è pronto a scatenarsi sul mercato. Dybala in maglia rossonera non è un'ipotesi da scartare, anche se in questo caso la quota sale a 4,50 volte la posta.

A chiudere il podio c'è invece la Roma. Se Cristiano Ronaldo sembra una missione impossibile, i Friedkin vogliono comunque regalare a Mourinho e ai tifosi un colpo da sogno e il trasferimento dell'attaccante argentino nella capitale vale quota 8,00. Meno concrete, invece, le ipotesi Atletico Madrid e Real, a 10 e 15 volte la posta. A 15 anche il Napoli.

RED/Agipro

Foto credits: Leandro Ceruti CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password