Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

01/07/2016 | 11:24

Euro 2016: Germania avanti contro gli azzurri per i bookie britannici

facebook twitter pinterest
EURO 2016 Germania stanleybet

ROMA -  Ormai ci siamo, domani è un altro grande giorno per la nazionale italiana agli Europei di calcio 2016. Dopo il sorprendente ma meritatissimo successo negli ottavi contro la Spagna campione in carica, ora tocca alla Germania campione del mondo, altro avversario temibilissimo per il quarto di finale sicuramente più atteso e nobile di questo torneo. Al “Nouveau Stade” di Bordeaux, domani alle 21, l'Italia incontra una delle più serie pretendenti al titolo finale, assolutamente non in vena di regali e, stando a quanto visto sui campi francesi, più in salute degli spagnoli di Del Bosque. Anche questo fattore fa pendere l’ago della bilancia dei bookmaker di Stanleybet dalla parte dei tedeschi, favoriti in lavagna a 2,33 e che hanno ritrovato anche un bomber come Mario Gomez, oltre a poter contare su certezze come Draxler, Mueller e Neuer. E gli azzurri? In quota li troviamo dietro ma non troppo, di certo meno sfavoriti di quanto lo fossero contro gli iberici: la quota italiana è 3,70, sostenuta anche dalle assenze di Candreva (infortunato) e Thiago Motta (squalificato), oltre a De Rossi, salvo un recupero prodigioso all’ultimo momento. Ma non dimentichiamo che i nostri stanno volando sulle ali dell’entusiasmo e la storia tra Italia e Germania dice quasi sempre Italia: a parte “la partita del secolo” di Messico ’70, le ultime sfide decisive in competizioni ufficiali hanno sempre visto gli azzurri prevalere, dalla finale mondiale dell’82 alla semifinale europea 2012, passando per la splendida serata di Dortmund nel 2006. Un eventuale epilogo della sfida oltre i 90 minuti regolamentari è invece offerto a 2,85.

La selezione di Loew ha dimostrato di essere molto prolifica davanti, soprattutto grazie proprio al rinato Mario Gomez, che nonostante la carta d’identità, sta giocando un europeo meraviglioso. Un suo goal nella sfida contro l’Italia, nella lavagna di Stanleybet è dato a 3,50. Da un Mario all’altro, come possibile marcatore per i tedeschi troviamo anche Goetze che però, dopo le numerose imprecisioni sotto porta a Euro 2016, ha fatto scivolare la sua quota a 4,50. Molto più probabile che sia Thomas Mueller a superare Buffon con una marcatura: una sua rete paga 3.00 volte la posta. Dal lato azzurro invece i quotisti di Liverpool vedono in testa il capocannoniere di questa nazionale, l’ariete del Southampton Graziano Pellè, con la sua marcatura a quota 4,00, seguito da vicino dalla coppia Eder – Immobile, con un loro gol è dato a 4,75. Se fosse invece lo juventino Simone Zaza a mettere la palla nel sacco alle spalle di Neuer, allora si vincerebbe ben 5,00 volte la somma piazzata.

Domenica 3 luglio si decide invece la sfidante in semifinale della vincente di Italia-Germania. Alle 21 allo Stade de France di Paris-Saint Denis è in programma infatti l’ultimo quarto di finale, tra Francia e Islanda. Naturalmente i padroni di casa sono nettamente favoriti, dati a 1,45 su Stanleybet, con i sorprendenti uomini di Hallgrímsson bancati altissimi a 9,00. Il pareggio con conseguente over-time è offerto a 4,00. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password