Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

13/06/2016 | 10:18

Euro 2016, Belgio - Italia: i bookie puntano su Lukaku in rete a 2,75

facebook twitter pinterest
Euro 2016 Belgio Italia Lukaku stanleybet

ROMA - Oramai ci siamo, stasera alle ore 21:00 inizia l’avventura dell’Italia a Euro2016. Non c’è più spazio e tempo per polemiche o critiche; da stasera la parola passa al campo di gioco, quello del “Parc Olympique lyonnais”, dove la nostra nazionale incontra il Belgio per la sua prima partita del girone E. Le quote pre-partita del bookmaker Stanleybet danno di poco favorito l’undici guidato da Wilmots. Secondo gli allibratori inglesi, Conte e i suoi sono dati vincenti a 3.21 contro il 2.58 dei “diavoli rossi”. La divisione in parti uguali della posta in gioco è offerta a 2.85.

Tante, come sempre, le incognite legate alle formazioni, da una parte e dall’altra. Stando alle ultime news, Conte preferisce affidarsi al 3-5-2 con Darmian favorito a sinistra su El Shaarawy, mentre in attacco spazio alla coppia formata da Pellè ed Eder (in vantaggio su Zaza). Dall'altra parte Wilmots dovrebbe preferire il romanista Naingoolan e il napoletano Mertens a supportare gli avanzati De Bruyne e, soprattutto, Lukaku. È proprio quest’ultimo, secondo i bookmaker di Liverpool, l’uomo gol più accreditato a segnare almeno un gol in questo match. Il giovane attaccante dell’Everton è infatti bancato sicuro marcatore a 2.75, la quota più bassa tra i possibili goleador della partita. Dopo di lui, a 2.95, troviamo alla pari i suoi connazionali Hazard e De Bruyne insieme ai nostri Pellé e Zaza (che non dovrebbe partire titolare). Un gol a firma Immobile, Eder o Benteke è dato invece a 3.25. Altri papabili scorer possono essere il “Faraone” El Shaarawy e i belgi Origi e Mertens, tutti a 4.25.

Prima degli azzurri, oggi alle 18.00 tocca alle altre due squadre del nostro raggruppamento fare il loro esordio. Irlanda e Svezia si sfidano allo Stade de France, con gli scandinavi dati per favoriti secondo Stanleybet. Il successo di Ibrahimovic e compagni è dato in lavagna a 2.47, ma la squadra di Martin O’Neill non vuole fare solo la comparsa e ci prova a 3.25; il segno X è dato a 2.85.

Non dimentichiamo, infine, che alle 15.00 va in scena anche un altro atteso esordio, quello dei campioni in carica: allo Stadio Municipale di Tolosa la Spagna affronta la Repubblica Cerca per il gruppo D. Gli uomini di Del Bosque sono favoritissimi, dati a 1.45 contro l’altissimo 9.00 della nazionale di Vrba, col pareggio a 3.85.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password