Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/12/2019 alle ore 20:58

Calcio

14/11/2019 | 15:30

Euro 2020: Italia favorita a 2,20 su Betaland, Bosnia a 3,15

facebook twitter google pinterest
Euro 2020 Italia Betaland Bosnia

ROMA - Nel gruppo J di qualificazione agli Europei l’Italia ha trovato la forza per rialzarsi. In otto partite sono arrivati 24 punti, 25 gol segnati e solo 3 incassati. Con il ticket per la fase finale della competizione già in tasca a questo punto, si legge in una nota, gli Azzurri proveranno a chiudere il girone a punteggio pieno e quindi a vincere anche a Sarajevo con la Bosnia. Dzeko e Pjanic sono praticamente out: 10 punti, 5 in meno rispetto alla Finlandia, con due partite da giocare, sembrano una sentenza. Con questa situazione la nazionale di Mancini parte favorita a quota 2,20 sulla lavagna Betaland, mentre le ultime speranze della Bosnia sono legate al segno «1» a quota 3,15. Per i motivi sopracitati un pareggio deluderebbe entrambe ed è l’ipotesi meno probabile a 3,45. Non mancheranno motivazioni comunque ad alcuni giocatori che non stanno vivendo un periodo felice nel proprio club. Insigne cercherà di dimenticare i fischi del San Paolo: un suo gol vale 3,50. Tempi duri anche per Florenzi, capitano della Roma messo da parte da Fonseca ma rilanciato da Mancini e bancato in gol a quota 6,00. Zaniolo potrebbe partite dall’inizio e cerca il primo gol con la Nazionale maggiore a 4,50. Solito ballottaggio infine tra Immobile e Belotti, entrambi a 2,75. Stessa quota per Dzeko, il più pericoloso tra gli avversari.
La qualità mostrata nel girone non basta però a dare all’Italia il massimo della fiducia in vista dell’Europeo. Sulla lavagna Betaland la vittoria azzurra vale 12 volte la posta. Per ora Francia (a 5,25) e Inghilterra (6,00) sono molto avanti, anche rispetto a Belgio (7,50) e Spagna (8,50). A quota 9,00 la Germania.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b betflag

Serie B, Livorno-Benevento: il «2» a 2,30 su BetFlag

13/12/2019 | 18:37 ROMA - A quattro turni dal giro di boa la serie B plasma le gare della sedicesima giornata in una quattro giorni che si proporrà, per non smentirsi, sempre all’insegna del nulla è scontato. Si comincia venerdì...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password