Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/12/2021 alle ore 14:51

Calcio

10/06/2021 | 12:08

Euro 2020: Italia prima in discesa con la Turchia a 1,52 su Sisal.it, esordio vincente degli Azzurri anche per il 92% degli scommettitori

facebook twitter pinterest
Euro 2020 Italia Turchia Sisal Azzurri

ROMA - Si alza il sipario su Euro 2020 e a dare il via alle danze sarà l'Italia di Roberto Mancini. La speranza di tutti i tifosi azzurri è che Insigne e compagni, oltre ad aprire la manifestazione, possano anche chiuderla il prossimo 11 luglio a Wembley. Ma prima di arrivare nel tempio del calcio, la strada è lunga.

Il fischio d'inizio è previsto per domani allo stadio Olimpico quando l'Italia sfiderà la Turchia di Calhanoglu e Yilmaz da grandissima favorita: gli esperti di Sisal Matchpoint, infatti, vedono un successo azzurro a 1,52 rispetto al 7,50 della formazione di Gunes con il pareggio dato a 3,90.

Un esordio in discesa per la Nazionale suffragato sia dal giocare in casa sia dai precedenti tra le due squadre: il bilancio parla infatti di 7 vittorie dell'Italia e 3 pareggi. Altissima è anche la fiducia degli scommettitori che tanto che il 92% ha puntato sulla vittoria dell'Italia domani sera.

Corsi e ricorsi storici per gli azzurri che esattamente 21 anni fa, l’11 giugno del 2000, esordivano all'Europeo contro la Turchia: allora finì 2-1 per la Nazionale e lo stesso risultato, domani sera, è in quota a 9,25. Come ogni gara inaugurale, la tensione sarà altissima e la sfida potrebbe essere decisa nei minuti di recupero tanto che una rete nell’extra time pagherebbe 6 volte la posta. Tanti, tantissimi i protagonisti in chiave azzurra che vogliono lasciare il segno a Euro 2020.

Molte delle fortune dell'Italia passeranno dalla coppia, anzi Supercoppia, formata da Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. Gli esperti di Sisal Matchpoint ritengono che possano essere subito decisivi già con la Turchia tanto che l’assist di Insigne per il gol di Immobile si gioca a 10. Sul versante opposto, è sempre Hakan Calhanoglu il cuore del gioco turco e dalle sue giocate dipenderà molto del futuro biancorosso a Euro 2020. Così una rete o un passaggio vincente del numero 10 turco contro l’Italia è un’ipotesi data a 3,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password