Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/07/2024 alle ore 18:30

Calcio

18/06/2024 | 14:00

Euro 2024, Croazia: quote da vittoria con l'Albania per agganciare Italia e Spagna, i bookmaker puntano su Petkovic e Kramaric per i tre punti

facebook twitter pinterest
Euro 2024 Croazia: quote da vittoria con l'Albania per agganciare Italia e Spagna i bookmaker puntano su Petkovic e Kramaric per i tre punti

ROMA – Croazia-Albania è la sfida tra le squadre sconfitte e in cerca di rilancio dopo il primo turno nel girone dell'Italia. Se una delle due vincesse domani ad Amburgo, risalirebbero le sue chance di qualificazione nel gruppo B, in attesa della partita degli azzurri di giovedì contro la Spagna. Secondo i bookmaker, saranno i croati a cogliere l'opportunità: la vittoria di Modric e compagni è infatti proposta a 1,47 su William Hill e 1,49 su 888sport. Un esito che potrebbe rendere decisivo l'ultimo match contro i ragazzi di Spalletti. Il pareggio – che l'Italia gradirebbe – si attesta a 4,70 mentre il colpo delle Aquile vale 7 volte la posta.

L'Under, a 1,83, è in leggero vantaggio sull'Over, indicato a 1,92. Fra i risultati esatti in pole, in lavagna, l'1-0 per la Croazia a 5,80, seguito dal 2-0 a 6,50. Più indietro il pareggio, che si gioca a 10, mentre il successo albanese per 0-1 paga 15.

MARCATORI – Nonostante il rigore sbagliato contro la Spagna, Petkovic è davanti a tutti, in quota gol, insieme al compagno di attacco Kramaric, entrambi proposti a 2,62. Sul fronte opposto, Sylvinho si affida ancora una volta a Broja, a 5, e spera che Bajrami, offerto a 7,50 possa ripetersi dopo la rete lampo segnata agli azzurri.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password