Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2024 alle ore 22:18

Calcio

23/06/2024 | 12:15

Euro 2024, la Spagna dà una mano all'Italia: quote da impresa per il successo dell'Albania, Asllani e Bajrami per smentire i bookmaker

facebook twitter pinterest
Euro 2024 la Spagna dà una mano all'Italia: quote da impresa per il successo dell'Albania Asllani e Bajrami per smentire i bookmaker

ROMA – L'Albania affronta la Spagna, ma la vera sfida è quella a distanza con l'Italia. Per qualificarsi, la selezione rossonera deve sì battere gli iberici, ma sperare che nel frattempo la squadra di Spalletti si fermi con la Croazia. La vera impresa però sarà stendere le Furie Rosse, reduci da due vittorie consecutive: i bookmaker puntano sul tris di Morata e compagni, offerto a 1,45 su Goldbet e Betflag. Il pareggio si gioca a 4,75, mentre il colpo albanese – mai capitato negli otto precedenti – vale 7 volte la posta.

L'Over – che ha prevalso negli ultimi due scontri diretti – è in vantaggio, a 1,72, sull'Under, indicato a 2,05. Fra i risultati esatti in pole, in lavagna, lo 0-1 e lo 0-2 per gli iberici a 6,75. Se lo 0-0 è proposto a 12, l'1-0 a favore delle Aquile si attesta a 15.

MARCATORI – In quota gol comanda il centravanti del Real Madrid Joselu, a 2,50, che dovrebbe dare un turno di riposo a Morata. Seguono i suoi probabili partner di attacco Oyarzabal a 3, Ferran Torres a 3,25 e Dani Olmo a 4. Sul fronte opposto, Sylvinho spera che si sblocchi Broja, offerto a 5,50, e che segnino ancora Bajrami del Sassuolo e Laci, proposti a 8. Più indietro il centrocampista dell'Inter Asllani a 15 e il difensore dell'Atalanta Djimsiti, capitano albanese, a 18.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password