Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2024 alle ore 09:25

Calcio

29/06/2024 | 12:14

Euro 2024. Calzona cerca il miracolo, ma i bookmaker dicono Inghilterra: Southgate vede i quarti di finale, Kane un'altra rete

facebook twitter pinterest
Euro 2024. Calzona cerca il miracolo ma i bookmaker dicono Inghilterra: Southgate vede i quarti di finale Kane un'altra rete

ROMA - Non è stata nemmeno questione di punti, perché nel girone E tutte ne avevano quattro. La Slovacchia ha strappato un pass per gli ottavi di finale per la sottile differenza reti sull'Ucraina. La corsa degli uomini di Francesco Calzona, però, sembra destinata a terminare agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, almeno secondo i bookmaker: l'impresa dell'ex tecnico del Napoli vale infatti 4,33 la posta su William Hill e 4,70 su Planetwin365. A bassa quota, invece, il passaggio ai quarti per i Tre Leoni, a 1,18 su Better. La vincente se la vedrà con una tra Italia e Svizzera, in campo stasera.

Nella sfida di domenica, sui 90 minuti nettamente avanti l'Inghilterra a 1,43, mentre il successo slovacco paga 10 volte la posta. Alta anche la quota del pari, fissata a 4,05. L'Under prevale a 1,70, contro l'Over a 2,05. Nettamente in pole il No Goal a 1,53, mentre un match con entrambe le squadre a segno è alto a 2,40.

MARCATORI - C'è Harry Kane in cima alla lavagna dei marcatori, a 2,25 su Better, ma il ct Southgate conta anche su un Jude Bellingham autore della prima rete inglese nella manifestazione: per il talento del Real Madrid un gol vale 3,50 la posta, quota che sale a 4,50 per Phil Foden. Nella Slovacchia riflettori puntati su Robert Bozenik, in rete a 7,50, affiancato da Haraslin e Schranz, entrambi offerti marcatori a 8.

GM/Agipro

Foto credits: WIkimedia Commons CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password