Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2024 alle ore 09:25

Calcio

05/07/2024 | 14:00

Euro 2024: Inghilterra favorita per il titolo, Spagna campione a quota 5.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Euro 2024: Inghilterra favorita per il titolo. Spagna campione a quota 5.00 su Betaland

ROMA - Dopo la breve pausa si torna in campo per gli Europei 2024, con i quarti di finale in programma oggi e domani. Sarà una selezione durissima con Spagna-Germania e Portogallo-Francia, match dai quali usciranno vincenti due delle favorite per la vittoria del torneo, mentre dall'altra parte del tabellone sembra più in discesa la strada per l'Inghilterra che, in caso di successo contro la Svizzera, dovrà vedersela con la vincente del quarto di finale tra Olanda e Turchia.

Chi si laureerà campione d'Europa? Rispetto alle quote di inizio torneo, l'Inghilterra è rimasta in vetta ai pronostici e, nonostante abbia sofferto più del previsto, è in cima alla lavagna scommesse di Betaland a 4.50, mentre la Spagna è la nazionale che ha fatto il passo in avanti più netto passando da quota 9.00 a 5.00. A chiudere il podio ci sono la Francia e la Germania, entrambe a 5.50, anche considerando che da qui alla finale entrambe dovranno vedersela con altre big, con l'ipotesi dello scontro diretto in semifinale.

Spazio alle possibili sorprese con l’Olanda a 7.50, il Portogallo a 9,00 e la Svizzera a 15.00. La Turchia di Vincenzo Montella finora è una delle favole più belle del torneo ma resta l'ultima opzione nei pronostici su quale squadra sarà campione d’Europa, a 35 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: WIkimedia Commons CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password