Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2024 alle ore 21:10

Calcio

10/06/2024 | 15:30

Euro 2024: Italia, quote da impresa per il bis. Spalletti punta sui gol di Scamacca, ma i bookie vedono l'Inghilterra in pole davanti la Francia

facebook twitter pinterest
Euro 2024: Italia quote da impresa per il bis. Spalletti punta sui gol di Scamacca ma i bookie vedono l'Inghilterra in pole davanti la Francia

ROMA – Ormai l’attesa è finita, quattro giorni e comincerà ufficialmente Euro 2024. Terminate le amichevoli di preparazione, l’Italia di Spalletti parte per la Germania a caccia del secondo titolo consecutivo, una doppietta offerta tra 15 e 19 dagli analisti di Planetwin365 e William Hill. In pole per i bookie c'è invece l'Inghilterra di Southgate, sconfitta dagli azzurri a Wembley tre anni fa: il primo titolo continentale degli inglesi vale 4,50 volte la posta. Segue, a 5 in lavagna, la Francia vicecampione del mondo, con il terzo Europeo come obbiettivo. Completa il podio la Germania padrone di casa a 6,50. Più indietro il Portogallo a 8 e la Spagna a 9.

IL PRONOSTICO DEGLI ITALIANI – Ma più dei bookmaker sono gli italiani a credere nella conferma della Nazionale. Secondo i dati raccolti da Snai, infatti, più di un italiano su cinque (il 22%) indica la squadra di Spalletti come vincente della manifestazione. Gli azzurri precedono Francia e Inghilterra al 20%. La Germania insegue al 18%.

CAPOCANNONIERE E MIGLIOR GIOCATORE – Per il titolo di capocannoniere i betting analyst vedono invece una sfida tra Mbappè e Kane con il francese, indicato a 5,5, che precede l'inglese, proposto a 6. L'Italia si affida ai gol di Scamacca, lontano però a 38 volte la posta. Il nuovo acquisto del Real Madrid è in pole anche per la corona di miglior giocatore del torneo, a 6, davanti al futuro compagno di squadra Bellingham, indicato a 9,50. Difficile la conferma di Donnarumma, decisivo tre anni fa nelle lotterie dei rigori contro Spagna e Inghilterra. Il portiere azzurro si gioca a 67.

RED/Agipro

Foto credits: Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password