Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 10:30

Calcio

21/03/2024 | 17:00

Eurolega, Virtus Bologna favorita per la vittoria scacciacrisi contro la Stella Rossa. Olimpia Milano, per i bookie ripetersi contro il Fenerbahce è possibile

facebook twitter pinterest
Eurolega Virtus Bologna favorita vittoria scacciacrisi Stella Rossa Olimpia Milano bookie Fenerbahce possibile

ROMA – Si sta per chiudere una settimana importantissima per le italiane in Eurolega, l’ultima con il doppio appuntamento. Venerdì la Virtus Bologna fa visita alla Stella Rossa per ritrovare la vittoria e interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive: un colpo esterno che su Betflag e Sisal si gioca tra 1,62 e 1,65, avanti in quota rispetto alla vittoria della squadra di Belgrado, ormai senza obiettivi, che si attesta invece a 2,20. Per quanto riguarda il punteggio, l’Under 158,5 vale 1,80 volte la posta, contro l’1,95 dell’Over, mentre il margine 1-5 comanda in quota a 2,50, seguito dal 2,75 del margine 6-10.

Sempre venerdì, partita di lusso al Forum di Assago per l’Olimpia Milano, che ospita il Fenerbahce: gli uomini di coach Messina si sono rilanciati in ottica play-in con la super vittoria contro il Monaco, in cui Milano ha registrato anche il miglior primo tempo, in termini realizzativi, della propria storia, chiuso a 58 punti. Nonostante siano a turchi a partire leggermente favoriti – tra 1,77 e 1,80 – le quote sono in sostanziale equilibrio, soprattutto considerando che l’Olimpia Milano, in questo 2024, ha sempre battuto le prime tre in classifica (Barcellona, Real Madrid e, appunto, Monaco): per i betting analyst di Betflag e Sisal, infatti, il successo dei meneghini si gioca tra 1,98 e 2. Anche in virtù dei recenti risultati, si prevede una partita con un alto numero di punti segnati: l’Over 158,5, infatti, vale 1,75 volte la posta, contro le 2 dell’Under.  

AB/Agipro

Foto Credits Flickr Bruce Turner CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password