Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/07/2024 alle ore 18:30

Calcio

21/05/2024 | 12:00

Europa League, Atalanta-Bayer Leverkusen: la Dea insegue nelle quote, ma per un italiano su due sarà una finale alla pari

facebook twitter pinterest
Europa League Atalanta Bayer Leverkusen Dea insegue quote italiano finale pari

ROMA – L’Atalanta è pronta ad affrontare la prima finale europea della sua storia: contro il Bayer Leverkusen dei record servirà un’impresa che, secondo gli italiani, è possibile. Se le quote di Snai e William Hill vedono favoriti i tedeschi per il titolo, proposto tra 1,40 e 1,45 contro il 2,75 della formazione allenata da Gian Piero Gasperini, infatti, secondo i dati raccolti da Snai un italiano su due è convinto della vittoria della Dea.

Per quanto riguarda i novanta minuti, invece, su Planetwin365 la vittoria ai tempi regolamentari del Leverkusen vale 1,83 volte la posta, mentre si sale a 4,10 per il trionfo atalantino. Si attesta a 3,70, infine, il pareggio, che prolungherebbe la disputa ai tempi supplementari. Tra gli altri mercati, equilibrio assoluto tra Over e Under, a 1,85, mentre il Goal, a 1,73, prevale sul No Goal, a 1,99. A proposito di supplementari, una vittoria dell’Atalanta nei trenta minuti aggiuntivi si gioca a 16 volte la posta, contro il 9,50 del Bayer. Tedeschi avanti anche per una vittoria ai rigori, proposta a quota 11, contro il 13 dei bergamaschi.

AB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password