Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

13/03/2019 | 15:54

Europa League, Inter-Eintracht: qualificazione sul filo, entrambe a 1.88 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Europa League Inter Eintracht Francoforte qualificazione Sisal Matchpoint

ROMA - L’Inter va a caccia della qualificazione ai quarti di Europa League, ripartendo dallo 0-0 della gara di andata a Francoforte contro l’Eintracht. La missione non è tra le più semplici, soprattutto perché tra indisponibili e infortunati, Spalletti è in piena emergenza. Gli esperti di Sisal Matchpoint danno fiducia ai nerazzurri, favoriti a 2.30, i tedeschi non perdono da 10 partite consecutive e il blitz a San Siro è a 3.20, il pareggio si gioca a 3.30. La qualificazione però, è apertissima e i bookie non si sbilanciano: per entrambe le squadre il passaggio turno ai quarti è a 1.88. Divisi gli scommettitori, per il 48% l’Inter conquisterà i quarti, il 52% crede invece nella qualificazione dell’Eintracht.
Per i nerazzurri sarà importante non subire gol, la difesa interista già all’andata in Germania è riuscita a bloccare il formidabile attacco dei tedeschi, ancora più importante sarà farlo a San Siro: il gol degli ospiti è proposto a 1.33. Squalificati Asamoah e Lautaro Martinez con Icardi ancora assente, Spalletti ha poca scelta in avanti e sceglie Keita, appena rientrato dall’infortunio: la sua rete è a 3.00, sale a 4.50 se combinata al segno 1.
Dopo il 3 – 0 dell’andata, quote chiuse per il passaggio turno del Napoli, che però non parte favorito per la gara di ritorno con il Salisburgo in Austria. Avanti i padroni di casa, a 2.35, a 2.80 gli azzurri, il segno X è a 3.70. Con un piede già ai quarti, la squadra di Ancelotti è lanciatissima ed è ora favorita per la vittoria finale. Il Napoli si gioca il trionfo finale alla pari del Chelsea dell’ex Sarri, entrambe sono infatti a quota 4.00 nella scommessa Vincente.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password