Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2019 alle ore 20:35

Calcio

21/02/2019 | 11:35

Europa League: l’Inter a San Siro per chiudere la pratica qualificazione, a 1.05 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Europa League Inter qualificazione Sisal Matchpoint

ROMA - È una formalità la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Napoli e Zurigo. Gli azzurri hanno già vinto in Svizzera 3 – 1 e il secondo round al San Paolo è a senso unico: la squadra di Ancelotti ha perso soltanto una delle ultime 14 gare giocate in casa in Europa League e, insieme al Borussia Dortmund, è l’unica formazione ancora imbattuta in casa in questa stagione. Nessun dubbio dunque per i bookmaker di Sisal Matchpoint che quotano la vittoria partenopea a un rasoterra 1,16, vale 16,25 l’impresa degli svizzeri, il pareggio che manda comunque avanti il Napoli, è a 7,80. Sicuri degli azzurri agli ottavi anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul segno 1.
Nessun problema nemmeno per l’Inter che, anche se con appena 1 gol di scarto, ha vinto l’andata contro il Rapid Vienna in Austria. Forte del gol segnato fuori casa, i nerazzurri sono pronti per chiudere la pratica qualificazione e partono favoritissimi a 1,31, si sale a 9,70 per il successo ospite, il pareggio vale 5,40. Gli uomini di Spalletti sembrano avere la qualificazione a portata di mano, a 1,05, per gli austriaci invece sarebbe un’impresa da 9 volte la posta. Nessun dubbio nemmeno per gli scommettitori, il 98% ha puntato sull’Inter agli ottavi. L’attacco interista è affidato ancora una volta a Lautaro Martinez che, a segno quattro volte nelle ultime cinque presenze da titolare, sta ripagando la fiducia di Spalletti. A segno già nel match di andata, un’altra rete dell’argentino è proposta a 1,75, mentre la doppietta è a 5,00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier united city quote

Premier: United-City, in quota c'è solo Guardiola

23/04/2019 | 16:00 ROMA - È la partita del potenziale sorpasso a Liverpool, verso un altro titolo in Premier. Il Manchester City si giocherà i punti decisivi domani sera, nel recupero di campionato, contro un Manchester United ferito dopo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password