Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/11/2019 alle ore 14:11

Calcio

02/10/2019 | 16:22

Europa League, Lazio e Roma in discesa su Betaland

facebook twitter google pinterest
Europa League Lazio Roma Betaland

ROMA - Il passo falso all’esordio non dovrebbe compromettere la qualificazione ai sedicesimi di Europa League da parte della Lazio. I biancocelesti si sono fatti rimontare in Romania contro il Cfr Cluj, ma nella seconda giornata della fase a gironi la squadra di Inzaghi dovrebbe sbloccarsi. Sulla lavagna Betaland, si legge in una nota, spicca il segno «1» a quota 1,50 in vista del match dell’Olimpico contro il Rennes ed è netta la differenza rispetto al pareggio a 4,25 e al successo francese proposto a 6,00 volte la posta. Nell’altra sfida del gruppo E Celtic - CFR Cluj gli scozzesi sono nettamente avanti a 1,55.
Meno pressioni per la Roma che all’esordio non ha avuto pietà nei confronti dei turchi dell’Istanbul Ba?ak?ehir, passando per 4-0. Giovedì i giallorossi di Fonseca non possono sottovalutare il Wolfsberger, capace di superare per 4-0 il Borussia M’Gladbach. In Austria la lavagna Betaland “promette” tre punti ai giallorossi per un «2» a 1,75, mentre il primo passo falso europeo della nuova Roma (segno «1») è a 4,35. A 3,95 il pareggio. Passando lo sguardo sulle quote antepost la Lazio è ancora favorita per il primo posto nel girone a 2,00 volte la posta, mentre aumenta la fiducia nei confronti dei romeni, proposti primi a 4,25. Celtic e Rennes, che hanno pareggiato nella prima sfida, si giocano rispettivamente a quota 4,50 e 5,50. Tutto più facile per la Roma, favorita per la vittoria del girone a 1,40.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse serie c lecco

Serie C, Lecco-Giana Erminio: quote sul filo nel derby lombardo

19/11/2019 | 13:50 ROMA - Sta per arrivare un derby ad alta tensione nel Girone A della Serie C. Sabato, al Rigamonti Ceppi, si affrontano Lecco e Giana Erminio, due lombarde invischiate nella bassa classifica. Il Lecco è terzultimo con 11 punti,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password