Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/09/2018 alle ore 20:29

Calcio

04/04/2018 | 12:00

Europa League, Lazio avanti col Salisburgo: passaggio turno a 1,52 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Europa League Lazio Salisburgo Sisal Matchpoint

ROMA – Torna l’Europa League e la Lazio, unica italiana rimasta nella competizione, ospita all’Olimpico il Red Bull Salisburgo. Gli austriaci non sono tra gli avversari più temibili che potessero capitare, ma i biancocelesti non devono commettere l’errore di sottovalutarli: il Red Bull Salisburgo si presenta a Roma ancora imbattuto in questa competizione, con 5 vittorie e 5 pareggi all'attivo. Le quote di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, sono nettamente a favore della Lazio, a 1.72, si sale a 5 per la vittoria austriaca, il pareggio è a 3.75. La conquista della semifinale è alla portata degli uomini di Inzaghi, il loro passaggio turno è infatti a 1.52, strada più in salita per gli austriaci, in semifinale a 2.50. Gli scommettitori puntano decisi sulla Lazio: il 95% ha giocato la vittoria biancoceleste nel match e il 95% il passaggio turno.
Con ben 106 goal messi a segno in stagione, la Lazio ha uno dei potenziali offensivi migliori d’Europa, dove ha una media di 2 reti a partita. Ci si aspetta un match da Goal, a 1.72 e da Over 2,50, a 1.75. Inzaghi si affida a Immobile, l’attaccante non dovrebbe deludere e la sua rete sembra scontata, a 2. Punto debole dei capitolini la difesa, con 39 reti subite è infatti la peggiore delle prime sei squadre della classifica di Serie A. Subire goal in casa potrebbe complicare i piani in vista del ritorno, ma la rete austriaca non è da escludere, a 1.49.
Con le Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint si può puntare anche sulla Fase eliminazione e l’abbandono della competizione ai quarti della Lazio vale 2.50. A 2.75 l’eliminazione in semifinale, mentre la possibilità che i biancocelesti conquistino la finale è proposta a 3.50. La squadra di Inzaghi è terza nella classifica dei bookmaker per la vittoria finale: al primo posto c’è l’Atletico Madrid, grande favorito a 2.25. Inseguono gli inglesi dell’Arsenal, a 4, più indietro la Lazio, proposta vincente a 8. Per ora, in pochi credono nella vittoria dei biancocelesti in Europa League: sulla Lazio ha puntato solo il 4%, mentre il 63% crede nella squadra di Simeone e il 12% nei Gunners.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

europa league snai

Europa League: Lazio e Milan, su Snai è caccia al trofeo

19/09/2018 | 15:54 ROMA - Partenza morbida e qualificazione probabile: Milan e Lazio sono accomunate da un esordio facile in Europa League, contro avversari non di primissimo livello. Scendono in campo per primi i biancocelesti, domani sera contro i...

Europa League Milan Lazio Sisal Matchpoint

Europa League, Milan e Lazio avanti su Sisal Matchpoint

19/09/2018 | 13:00 ROMA - Comincia l’avventura di Milan e Lazio in Europa League. Le due italiane proveranno a rompere il dominio inglese e spagnolo che nella competizione dura ormai da 7 anni. I rossoneri, nel Gruppo F, esordiscono con i lussemburghesi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password