Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2022 alle ore 14:44

Calcio

23/02/2022 | 13:35

Europa League: dura per la Lazio su Snai, Napoli-Barcellona sul filo

facebook twitter pinterest
Europa League Lazio snai Napoli Barcellona

ROMA - Tutte ancora in corsa le tre italiane di Europa League, impegnate domani nel ritorno degli spareggi validi per l'ammissione agli ottavi di finale. Le prime a scendere in campo saranno Lazio e Atalanta, alle 18,45. Per i biancocelesti ribaltare la sconfitta (2-1) dell'andata contro una squadra solida come il Porto non sarà facile. Lo testimoniano anche le quote degli analisti di Snai, che vedono i portoghesi molto più vicini alla qualificazione, data a 1,40. A distanza la Lazio, a 2,80. I biancocelesti, in ogni caso, se la possono giocare: il pronostico della sola gara di ritorno, all'Olimpico, li vede avanti, a 2,25. I portoghesi però hanno due risultati buoni su tre: oltre alla vittoria, data a 3,05, c'è anche il pareggio, a 3,40. Probabile il rientro di Immobile, che secondo Snai è il bomber più caldo, a 2,25. Meno probabile un'altra griffe di Toni Martinez, che ha deciso l'andata con una doppietta, ma rimane a 3,50.

Atalanta lanciata - Sempre alle 18,45 scende in campo anche l'Atalanta, in casa dell'Olympiacos. Il risultato dell'andata (vittoria per 2-1) è confortante, ma non mette a riparo gli uomini di Gasperini, che comunque si presentano da favoriti anche al Pireo: il «2» vale infatti 2,10, quota sensibilmente più bassa rispetto al segno «1», dato a 3,35. Per i nerazzurri buona anche la «X», a 3,45. Sbilanciate le quote sul passaggio del turno, con l'Atalanta a 1,16 e l'Olympiacos a 4,75.

Osimhen vs Aubameyang - Il match più importante, per la caratura dell'avversario, si gioca alle 21 al Maradona, dove il Napoli ospita il Barcellona sulla scorta dell'1-1 maturato all'andata. I catalani non sono chiaramente quelli di qualche stagione fa, ma il lavoro di Xavi sta dando frutti interessanti, come si è visto nel match  vinto per 4-1 a Valencia domenica scorsa. La squadra di Spalletti però ha dimostrato al Camp Nou di poter giocare da pari a pari. Un equilibrio che si rispecchia fedelmente nelle quote Snai: per quanto riguarda il match di ritorno, la vittoria del Barcellona è a 2,45, quella del Napoli a 2,75; il pareggio, che condurrebbe le due squadre ai supplementari, si gioca a 3,40. Passaggio del turno sul filo: Napoli a 1,85, Barcellona a 1,88. Quanto ai possibili marcatori, occhio a Aubameyang, autore di una tripletta a Valencia: un un suo gol al Maradona è a 2,75; stessa quota per Osimhen. Vicini ai due Insigne e Mertens, a 3,00. 

RED/Agipro

Foto credits: Antonio Fraioli

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A Milan quota Betaland

Serie A: l'ultimo sforzo del Milan a quota 1,45 su Betaland

19/05/2022 | 14:17 ROMA - Un punto in casa del Sassuolo e i giochi sono chiusi. Il Milan è davvero vicino allo Scudetto, conteso fino all’ultima giornata ad un’Inter che per confermarsi Campione d’Italia deve sperare in una sconfitta...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password