Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

18/10/2017 | 14:34

Europa League: Milan, un pieno di fiducia. Lazio in bilico a Nizza, Atalanta da «1» su Snai

facebook twitter pinterest
Europa League Milan Lazio Atalanta Snai

ROMA - Reduce dai travagli del campionato, il Milan ritorna nella sua oasi felice, l'Europa League, nella quale tra preliminari e girone ha messo in fila sei vittorie su sei. Domani, a San Siro, incontra l'Aek Atene, attualmente secondo nel Gruppo D, con una vittoria e un pareggio. Le quote SNAI sono fortemente sbilanciate sulla vittoria rossonera, offerta a 1,43, con il pareggio a 4,50 e il successo greco a 7,50. Entrambe le squadre, nei due turni iniziali, hanno collezionato Over: un altro match con almeno tre reti complessive è in lavagna a 1,73, l'Under è leggermente meno probabile, a 2,00. Equilibrio ancora più marcato tra Goal (1,90) e No Goal (1,80). Tra i risultati esatti, la quota più bassa è per l'1-0 e il 2-0, entrambi a 6,75.

Lazio, buona la «X» a 3,35 - Scontro al vertice nel Gruppo K: in Francia si sfidano Nizza e Lazio, entrambe a punteggio pieno, ma protagoniste di momenti opposti nei rispettivi campionati. La Lazio è in piena euforia, il Nizza è incapace di ripetersi ai livelli dello scorso anno ed è reduce da due sconfitte, con Marsiglia e Montpellier. Inzaghi pescherà a piene mani dalle seconde linee e forse anche per questo le quote SNAI disegnano un pronostico leggermente pro-Nizza: il segno «1» è a 2,50, il «2» si ferma a 2,85. Alla Lazio non spiacerebbe un pareggio, a 3,35. Massimo l'equilibrio tra Under (1,85) e Over (1,87).

Ciprioti imbattuti - L'Atalanta, bellissima in formato europeo, ha l'occasione di rafforzare le chance di qualificazione ospitando l'Apollon di Limassol. I ciprioti finora hanno fatto prodigi, conquistando, sempre nei minuti finali, due pareggi d'oro contro Lione (1-1) ed Everton (2-2). A guardare le quote, però, le loro chance sono ridottissime: la vittoria dei ragazzi di Gasperini vale appena 1,27; alto il pareggio a 5,50, mentre il «2» schizza a 11. L'Atalanta è abbonata al Goal: sei in fila tra campionato e Coppa. Il settimo è a quota interessante, 2,10, il No Goal non va oltre 1,63. Per alzare la quota dell'«1», lo si può giocare già alla fine del primo tempo, a 1,70. Il doppio esito primo tempo-finale «1/1» è dato a 1,75.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password