Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/11/2018 alle ore 20:03

Calcio

14/02/2018 | 16:01

Europa League: Napoli, qualificazione sul filo. Atalanta, un'altra impresa vale 4,25 su Snai

facebook twitter google pinterest
Europa League Napoli Atalanta Snai

ROMA - In campionato vola, ora deve farlo anche in Europa League. Per proseguire il filotto, e arrivare alla sesta vittoria consecutiva, il Napoli dovrà fare i conti con il Lipsia nell’andata dei sedicesimi di finale, domani sera al San Paolo. Le quote sulla sfida invitano alla prudenza, gli azzurri sono favoriti, ma non in maniera schiacciante: il loro successo è a 2,05 sul tabellone SNAI. La squadra tedesca è stata la rivelazione della scorsa Bundesliga, chiusa al secondo posto, e quest’anno si sta confermando in pieno, occupando la medesima posizione. I quotisti non la vedono vittima sacrificale e danno la stessa valutazione per il segno «X» e il «2», offerti a 3,50. In equilibrio le quote sul passaggio del turno: azzurri leggermente avanti a 1,70, gli avversari sono a 2,05.

Insigne a quota gol - Ottima la propensione offensiva sia del Napoli che del Lipsia: gli azzurri hanno il secondo miglior attacco della Serie A (con 54 gol all’attivo in 24 gare), i tedeschi il terzo della Bundesliga (con una media di 1,6 reti a incontro). Una sfida con almeno tre gol complessivi (scommessa Over) si gioca a 1,70. Sempre al capitolo gol, c’è da segnalare il lungo digiuno di Lorenzo Insigne, che non va in rete dallo scorso 23 dicembre. Il suo ritorno alla marcatura è dato a 2,50, la quota salirebbe fino a 6,00 nel caso in cui l’esterno del Napoli sbloccasse la gara.

Atalanta, bella fuori - Anche l’Atalanta cerca conferme: la squadra di Gasperini ha disputato una favolosa prima parte di Europa League, imbattuta e prima nel Girone E. Ha però pescato uno degli avversari più temibili, il Borussia Dortmund, che ha iniziato la stagione in Champions League. Nell’andata, domani in Germania, i nerazzurri partono da sfavoriti, a 4,25, contro il 3,75 sul pareggio e l’1,80 dei gialloneri. Trovano però conforto nelle statistiche: otto i risultati utili di fila in trasferta (sei vittorie e due pareggi) a fronte della magra media tenuta in Champions dal Dortmund al Signal Iduna Park, dove ha ottenuto due ko e un pareggio. L'Atalanta, in ottica qualificazione, può contare anche su un altro dato fondamentale: in Europa ha sempre segnato nelle gare esterne e una  rete in Germania vale 1,35 appena. Quanto al passaggio del turno, le quote sono più benevole: Gasperini agli ottavi vale 2,30, il Dortmund è piazzato a 1,55.

Lazio e Milan avanti - Completano il quadro delle italiane d’Europa League Lazio e Milan, appaiate sul tabellone SNAI nella scommessa sul passaggio del turno. Sia per i biancocelesti che per i rossoneri la qualificazione è a 1,20. La squadra di Inzaghi se la giocherà contro la Steaua Bucarest: è favorita nel match di andata, in Romania, a 1,87, pareggio e vittoria dei padroni di casa salgono a 3,50 e 4,25. Primo round in trasferta anche per il Milan, contro i bulgari del Ludogorets: rossoneri avanti a 2,10, segno «X» a 3,35, l’«1» viaggia a 3,60.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

nations league betflag

Nations League: Italia-Portogallo, azzurri a 2,15 su Betflag

16/11/2018 | 18:40 ROMA - Si torna a tifare Italia a San Siro in quello stadio dove un anno fa si spensero le speranze di partecipare al mondiale. Scongiurata la retrocessione, gli azzurri di Mancini contro il Portogallo punteranno al successo per sperare...

scommesse serie b benevento

Serie B, Spezia-Benevento: giallorossi per un poker da 3,00

16/11/2018 | 15:29 ROMA - Massimo equilibrio nel recupero della 10ª giornata di Serie B, in calendario domenica, tra Spezia e Benevento. Il fattore campo è dalla parte dei bianconeri, ma i precedenti sono  tutti a favore dei sanniti,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password