Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 09:06

Calcio

19/04/2023 | 12:40

Europa League: Roma in semifinale a quota 2,20 su Betaland. Juve a 1,38

facebook twitter pinterest
Europa League Roma semifinale quota 2 20 Betaland Juve 1 38

ROMA - Un gol da rimontare per la Roma, una rete di vantaggio da difendere per la Juventus. Le gare di ritorno dei quarti di Europa League hanno coefficienti di difficoltà ben diversi per Mourinho ed Allegri, ma l’ipotesi di vedere due squadre della Serie A in semifinale non è impossibile, anzi. Giovedì 20 aprile alle 21:00 all’Olimpico i giallorossi devono battere il Feyenoord, una missione sulla carta possibile nonostante l’1-0 per gli olandesi all’andata considerando che nel primo round la fortuna non è stata amica di Pellegrini e compagni.

Sulla lavagna scommesse di Betaland la Roma è favorita a 1,84, ed è l’unico risultato valido per i giallorossi che devono evitare il pareggio a 3,60 e il segno 2 a 4,40. Nel testa a testa su quale squadra potrebbe passare il turno Mourinho e i suoi partono in svantaggio e si giocano in semifinale a 2,20, mentre la capolista della Eredivisie è bancata a 1,63. Pesano senza dubbio le condizioni non ideali di Dybala (Abraham in gol contro l’Udinese dà maggiori rassicurazioni), che comunque dovrebbe partire titolare.

Situazione diversa per la Juventus che in Portogallo dovrà difendere l’1-0 di Torino. A Lisbona lo Sporting avrà dalla sua un leggero vantaggio nei pronostici, visto che il segno 1 è a 2,30, mentre sia il pareggio che il successo bianconero sono proposti a 3,25. Allegri (tentato dal tridente Di Maria, Vlahovic e Chiesa) ha dalla sua due risultati su tre, fattore che spinge i quotisti di Betaland a dare i bianconeri favoriti per il passaggio del turno a 1,38, mentre i portoghesi si giocano a 2,87.

Per quanto riguarda le altre due semifinali il Bayer Leverkusen (a 1,54) è favorito contro Union Saint Gilloise (a 2,37), mentre nel testa a testa tra Siviglia e Manchester United gli inglesi sono avanti a 2,11, contro gli spagnoli a 3,35.

RED/Agipro

Foto credits Flickr Leandro Ceruti CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password