Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/08/2019 alle ore 20:51

Calcio

24/07/2019 | 14:58

Europa League, Torino-Debrecen: granata avanti a 1,18 su Betaland

facebook twitter google pinterest
Europa League Torino Debrecen Betaland

ROMA - Dopo 5 stagioni il Torino torna su un palcoscenico internazionale. I granata non partecipano all’Europa League dall’edizione del 2014-2015, quando l’ex tecnico Ventura portò i suoi fino agli ottavi di finale persi contro lo Zenit. Poi un’altalena di emozioni fino alla qualificazione centrata nella passata Serie A. Mazzarri e i suoi ripartiranno dal secondo turno preliminare, dove affronteranno gli ungheresi del Debrecen e nel match d’andata (a Torino) sono nettamente favoriti a quota 1,18 su Betaland. A 6,00 il pareggio, che renderebbe tutto più difficile in vista della gara di ritorno, mentre il segno «2» si gioca a 8,50.
Tra le big in campo anche l’Espanyol contro lo Stjarnan, i Rangers contro il Progres Niedercorn e i Wolves contro il Crusaders. L’AZ Alkmaar è favorito contro l’Hacken a 1,65, mentre vale 1,55 il successo del Piast Gliwice contro il Riga.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier city tottenham quote

Premier: Manchester City-Tottenham, rivincita Citizens a 1,35

16/08/2019 | 16:10 ROMA - Si troveranno di fronte esattamente quattro mesi dopo lo spettacolare quarto di Champions che regalò il passaggio del turno al Tottenham e beffò il Manchester City, a cui venne annullato il gol decisivo al 94°....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password