Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 20:48

Calcio

29/11/2023 | 13:40

Europa League, match point per l’Atalanta: a quota 2.11 su Betaland la vittoria contro lo Sporting

facebook twitter pinterest
Europa League match point Atalanta quota Betaland vittoria contro Sporting

ROMA - Appuntamenti cruciali per le due italiane che giovedì 30 novembre saranno impegnate nella quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League: Atalanta-Sporting Lisbona e Servette-Roma. La gara di Bergamo potrebbe consentire ai nerazzurri di conquistare con un turno di anticipo il primo posto nel gruppo D, mentre i giallorossi devono vincere in Svizzera per assicurarsi il passaggio del turno e contendere il primato allo Slavia Praga nel Gruppo G.

Match point dunque per gli uomini di Gasperini, che in casa partono favoriti. A Bergamo, ore 18:45, i nerazzurri sono chiamati ad imporsi e il segno 1 è proposto sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 2.11, ma anche in caso di pareggio (quota 3.60) l’Atalanta resterebbe prima. A quota 3.25 il segno 2 a favore dello Sporting che complicherebbe il cammino europeo dei bergamaschi, comunque già certi almeno del passaggio del turno.

La situazione è un po’ più complicata per la Roma, che dopo la sconfitta di Praga condivide con lo Slavia la vetta del girone con 9 punti, ma i cechi hanno dalla loro una migliore differenza reti. Alle 21:00 allo Stade De Genève la squadra di Mourinho deve vincere (l’andata all’Olimpico contro il Servette è finita 4-0) sia per blindare il passaggio del turno sia per provare a staccare lo Slavia ed evitare i successivi spareggi. Le quote della vigilia danno i padroni di casa vincenti a 3.95, contro il pareggio a 3.85 e il successo dei giallorossi a 1.83.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password