Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2021 alle ore 13:42

Calcio

25/11/2020 | 15:13

Europa League: Lille avanti al Milan, strada in discesa per Roma e Napoli su Snai

facebook twitter pinterest
Europa League: Lille avanti al Milan strada in discesa per Roma e Napoli su Snai

ROMA - Milan, primo bivio europeo. Domani, sul terreno del Lille, i rossoneri si giocano un pezzo di cammino in Europa League. Partita difficile, considerato l'inizio di stagione dei francesi, secondi in Ligue 1 e primi nel girone europeo dopo il bruciante 0-3 proprio a spese del Milan, tre settimane fa a San Siro. Il pronostico SNAI, in effetti, privilegia il Lille, seppure con scarto non molto ampio: il segno «1» vale 2,35, il «2» si gioca a 3,00, con la «X» a 3,25. Una valutazione che non può non risentire dell'assenza di Ibrahimovic, vero faro rossonero in questo primo scorcio stagionale. A gioco più lungo, tuttavia, gli analisti vedono il Milan sulla strada della qualificazione, data a 1,07. Anzi, la squadra di Pioli è avanti al Lille nella corsa al primo posto, a 1,60 contro 2,25. Quasi fuori Sparta Praga e Celtic, il cui passaggio agli ottavi è dato rispettivamente a 8,00 e 12.

Roma a quota ottavi - Appare in discesa il cammino della Roma, che capeggia il girone con tre punti di vantaggio su Young Boys e Cluj. I giallorossi fanno visita proprio al Cluj, in un incontro che, malgrado l'assoluta emergenza in difesa, li vede largamente favoriti, a 1,80. Il successo dei romeni, che all'Olimpico hanno rimediato un sonoro 5-0, vale 4 volte la posta, leggermente più probabile il pareggio, a 3,85. La leadership del girone, a giudicare dalle quote, non sembra minimamente in discussione: la qualificazione della Roma è addirittura a 1,01, il primo posto a 1,09.

Napoli da primo posto - Fiducia ampia anche per il Napoli. I tre punti con il modesto Rijeka sono a 1,12. Più che improbabile il pareggio, a 9,00, impensabile un blitz dei croati, a 16. La situazione del girone è ancora molto aperta, con tre squadre a 6 punti, ma le quote SNAI vedono il Napoli in vantaggio per la caccia al primo posto, a 1,65. Discrete chance anche per la Real Sociedad, a 2,65, mentre non convincono gli olandesi dell'AZ Alkmaar, a 7,50, anche se hanno già dato un dispiacere a Gattuso vincendo al San Paolo al primo turno.

Trionfo finale, le italiane ci sono - Le tre italiane sono ben piazzate anche nella lista delle candidate al successo finale. Il Milan è sul podio delle favorite a 10, dopo le inglesi Tottenham (6,50) e Arsenal (7,50). Subito dopo vengono il Napoli, appaiato al Leicester a quota 12, e la Roma, data a 20 insieme a Real Sociedad, Bayer Leverkusen, Benfica e Villarreal. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

europa league napoli granada

Europa League: Napoli avanti sul Granada nelle quote BetFlag

25/02/2021 | 18:50 ROMA - Napoli e Granada in campo questa sera, non solo per il passaggio del turno, ma anche per il futuro dell’allenatore Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, si legge in una nota BetFlag. Novanta minuti delicati per giustificare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password