Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 20:50

Calcio

22/02/2023 | 12:20

Europa League: Roma-Salisburgo, segno 1 a 1,69 su Betaland. Juve a 1,81 in casa del Nantes

facebook twitter pinterest
Europa League: Roma Salisburgo segno 1 a 1 69 su Betaland. Juve a 1 81 in casa del Nantes

ROMA - Dopo la sconfitta in Austria per 1-0 ai giallorossi serve una rimonta per accedere agli ottavi di finale di Europa League: Roma-Salisburgo giovedì sera sarà giocata in un Olimpico ancora sold out e davanti ad una tifo “bacchettato” da José Mourinho per qualche fischio durante la gara di campionato vinta contro il Verona. Il portoghese vuole un ambiente compatto anche perché i capitolini dovranno affrontare una partita difficile senza poter schierare la formazione ideale. A rischio i tre tenori Pellegrini, Dybala e Abraham, anche se i primi due sembrano avere maggiori chance di scendere in campo dal primo minuto rispetto all’inglese.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno comunque la Roma favorita a quota 1,69, contro il pareggio a 3,80 e il segno 2 a 5,10 volte la posta. In chiave passaggio del turno si ribalta la situazione visto che dopo il successo dell’andata il Salisburgo è davanti nei pronostici a 1,77, mentre la rimonta giallorossa si gioca a 1,98.

Situazione diversa tra la Juventus e il Nantes. I bianconeri possono salvare la stagione, anche dal punto di vista economico, vincendo l’Europa League e il prossimo gradino è il successo in Francia. Si riparte dal’1-1 di Torino e la squadra di Allegri per evitare i supplementari deve puntare al segno 2 bancato a quota 1,81 su Betaland. A 3,60 il pareggio, mentre il successo della formazione transalpina vale 4,50. In generale la strada sembra più in discesa per i bianconeri che sono proposti a 1,39 per il passaggio del turno, contro l'eliminazione a 2,85.

RED/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password