Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 21:13

Calcio

08/11/2023 | 14:10

Europa League: Roma e Atalanta pronte a blindare il primo posto. Turno da favorite su Betaland

facebook twitter pinterest
Europa League: Roma e Atalanta pronte a blindare il primo posto. Turno da favorite su Betaland

ROMA - Roma e Atalanta si avvicinano alla quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League al comando dei rispettivi gironi, ma entrambe devono ancora lottare per blindare il primo posto, che consente di passare direttamente agli ottavi ed evitare gli spareggi contro una squadra retrocessa dalla Champions League.

Giovedì 9 novembre la posta in palio è quindi alta per Mourinho e Gasperini: Slavia Praga-Roma (ore 18:45) nei pronostici della vigilia appare una sfida molto equilibrata, mentre per quanto riguarda Atalanta-Sturm Graz i bergamaschi sono nettamente favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland. A Praga i giallorossi – finora a punteggio pieno – si giocano la possibilità di chiudere i giochi anche per il primo posto dopo il successo nello scontro diretto all’Olimpico firmato da Bove e Lukaku e in caso di vittoria si porterebbero a +6 proprio sui cechi. Una grande occasione, ma c’è anche da considerare il fatto che domenica c’è il derby con la Lazio e in casa Roma potrebbe essere necessario gestire le forze. Anche per questo motivo il segno 2 per i giallorossi è a 2.43, contro il pareggio a 3.15 e il successo dei cechi a 2.85.

Situazione diversa per quanto riguarda Atalanta-Sturm Graz. I nerazzurri sono al comando del Gruppo D con 7 punti, davanti agli austriaci e allo Sporting, a 4, con il Rakow che chiude la classifica con un solo punto. Il primo round tra l’Atalanta e lo Sturm Graz in Austria è terminato in pareggio. A Bergamo ci si aspetta una gara molto diversa: Gasperini e i suoi si giocano vincenti a 1.27, il pareggio è a 6.00, mentre il segno 2 vale 10.50 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password