Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:30

Calcio

07/10/2022 | 14:34

Europa League: Roma e Lazio rallentano, ma per i bookie possono ancora sognare il titolo

facebook twitter pinterest
Europa League: Roma e Lazio rallentano ma per i bookie sognano ancora il titolo

ROMA - Si complica la situazione per Roma e Lazio nei rispettivi gironi di Europa League. La formazione giallorossa, sconfitta in casa dal Betis, è ora terza dietro gli spagnoli e anche al Ludogorets, con il secondo posto a un punto di distanza. I biancocelesti, dopo il pari con lo Sturm Graz, si trovano a 4 punti così come le tre avversarie del gruppo F, tutte protagoniste fin qui di una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Secondo i betting analyst di Sisal, però, i due club possono ancora sognare la vittoria del torneo. Gli uomini di Mourinho, vincitori della Conference League a maggio scorso, sono offerti campioni a 16 - terza squadra dopo le inglesi -, mentre il titolo alla squadra di Sarri paga 25 volte la posta.

La favorita dopo la terza giornata è l'Arsenal, sorpresa di questa stagione in Premier League, in quota a 6 davanti al Manchester United a 7,50. Segue la Real Sociedad a 12, con il Betis a 16 assieme proprio alla Roma.

Per quanto riguarda la vittoria del girone, la Lazio rimane in pole nel gruppo F a quota 2, davanti al Feyenoord a 2,50, mentre il Midtjylland si ferma a 9. Nel gruppo C il Betis è nettamente favorito a 1,16 dopo la terza vittoria consecutiva, mentre la Roma insegue a 7,50.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password