Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2022 alle ore 11:38

Calcio

02/11/2022 | 12:00

Europa League: Roma favorita col Ludogorets. Lazio, in Olanda è dura: la vittoria biancoceleste a 3,05 su Snai

facebook twitter pinterest
Europa League: Roma favorita col Ludogorets. Lazio in Olanda è dura: la vittoria biancoceleste a 3 05 su Snai

ROMA - Per Roma e Lazio è il momento della verità. L'ultima giornata di Europa League è decisiva per la qualificazione delle due romane al prossimo turno. Più agevole, almeno sulla carta, il compito della squadra di José Mourinho: i giallorossi sono attualmente al terzo posto, ma basta una vittoria contro i bulgari del Ludogorets ospiti all'Olimpico per prendersi un posto negli spareggi contro le terze di Champions. Sulla lavagna Snai, un'ipotesi a bassa quota (1,28), contrapposta al 5,50 per il pareggio e al 9,25 per il successo del Ludogorets. Equilibrio tra Under (1,80) e Over (1,87), mentre il Goal a 1,75 sembra più probabile del No Goal a 2,00. Nella lavagna per i possibili marcatori, guidata da Abraham a 1,75 e da Belotti a 2, trova posto a 4 anche il giovane Volpato, protagonista della vittoria in campionato a Verona.   

Lazio in Olanda - Più complicata la missione della Lazio che, pur partendo dal primo posto nel girone a 90 minuti dalla fine, va a Rotterdam sul campo del Feyenoord consapevole che non sarà affatto facile tornare con la qualificazione. Basta il pareggio per chiudere almeno al secondo posto («X» a 3,60) mentre una vittoria che garantirebbe l'accesso diretto agli ottavi di Europa League senza passare per gli spareggi con le terze di Champions scende a 3,05. La sconfitta che potrebbe costare l'eliminazione (ma il risultato andrebbe incrociato con quello dell'altra sfida del girone tra Midtjylland e Sturm Graz) vale infine 2,05. Visti i tanti risultati ricchi di gol ottenuti dalla squadra di Sarri nelle prime cinque partite del girone (quattro Over e altrettanti Goal), l'esito con almeno tre reti segnate si gioca a 1,65 e quello con entrambe le squadre in rete a 1,55. Under e No Goal "rispondono" a 2,10 e 2,30. 

Conference League - Nel pomeriggio di giovedì (16.30), la prima italiana a scendere in campo sarà la Fiorentina in Conference League. Archiviato il discorso qualificazione con il successo contro l'Istanbul Basaksehir, resta da definire la posizione dei viola, che devono battere il Rigas e sperare che i turchi non facciano lo stesso contro gli Hearts (ipotesi difficile, visto che gli scozzesi sono già eliminati). Il «2» della squadra di Vincenzo Italiano in Lettonia vola basso, a 1,32, con il pareggio a 5,00 (all'andata finì 1-1) e l'«1» a 8,25.

RED/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Mondiali 2022: Argentina favorita con la Polonia su BetFlag

Mondiali 2022: Argentina favorita con la Polonia su BetFlag

29/11/2022 | 19:00 ROMA - Novanta minuti ad alta tensione attendono l’Argentina e la Polonia che domani sera scenderanno in campo per giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale del mondiale del Qatar. Dopo due gare disputate sono i polacchi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password