Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/10/2021 alle ore 21:20

Calcio

11/10/2021 | 14:38

Europei Under 21: Italia-Svezia, l’«1» a 1,55 su Betaland vale il primato nel girone di qualificazione

facebook twitter pinterest
Europei Under 21 Italia Svezia Betaland

ROMA - Dopo le vittorie contro Lussemburgo, Montenegro e Bosnia, con un bilancio di 6 gol segnati e uno solo subìto, l’Italia Under 21 di Nicolato cerca ora il primato nel girone di qualificazione ai prossimi Europei. Martedì 12 ottobre alle 17:30, si legge in una nota, c’è l’occasione di superare nello scontro diretto la Svezia, capolista a 10 punti ma con una partita in più, e a Monza Tonali e compagni hanno tutte le carte in regola per prendersi la vetta. L’Italia del resto è in fiducia e anche la lavagna scommesse Betaland suggerisce un match sulla carta favorevole agli azzurrini. Il segno «1» contro gli scandinavi vale quota 1,55, mentre sono assai generosi sia il pareggio a 4,10 che il segno «2» a 4,95.

In vista di domani il palinsesto delle qualificazione agli Europei Under 21 è ovviamente molto ricco. La Francia è una delle squadre più ricche di talento, ma non avrà vita facile sul campo della Serbia considerando anche che il segno «2» è bancato a 1,77.

Esterne più facili per il Portogallo (a 1,18 contro l’Islanda) e per la Germania (a 1,31 contro l’Ungheria). In Belgio-Danimarca scenderanno in campo tanti campioni del futuro. Chi la spunterà? Per i quotisti di Betaland il segno «1» è l’ipotesi più probabile a 1,56.

RE/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password