Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2019 alle ore 09:12

Calcio

21/06/2019 | 14:25

Europei Under 21: Italia, la vittoria della speranza è a 1,35

facebook twitter google pinterest
Europei Under 21 Italia

ROMA – Vincere e sperare: non resta che questo all'Italia Under 21, che dopo il passo falso con la Polonia ha messo fortemente a rischio l'accesso alle semifinali del Campionato Europeo. Obbligatoria a questo punto la vittoria domani contro il Belgio, che da parte sua, con due sconfitte già alle spalle, può sperare solo in un più che improbabile ripescaggio come migliore seconda. I bookmakers di Stanleybet.it tracciano un pronostico nettamente favorevole agli azzurri, il cui successo è dato a 1,35. Il pareggio, che potrebbe precludere all'Italia anche il secondo posto, è a 5,10, la vittoria belga vale 7,50.
L'Italia ha bisogno di vincere e di farlo con uno scarto netto, anche per avere buoni argomenti in caso di secondo posto e quindi di un'eventuale affermazione come migliore seconda. Ci vogliono i gol, che contro la Polonia sono mancati. I bomber più “caldi” secondo Stanleybet.it sono Kean, che finora è rimasto all'asciutto, e Chiesa, autore di una doppietta con la Spagna. Entrambi sono a 1,80, mentre Cutrone è dato a 2,00. Nel Belgio, occhio all'esterno offensivo Lukebakio, a 4,75, e al velocissimo Amuzu, a 5,00.
Per i destini azzurri sarà importante l'esito dell'altra gara del girone, Spagna-Polonia. Malgrado i polacchi rappresentino una delle sorprese del torneo, il pronostico è nettamente spostato sulla Spagna, data a 1,25. La Polonia sarebbe qualificata anche con un pareggio, a 5,70, mentre un altro successo viaggia a 10,50.
Le prime due giornate hanno in parte cambiato la betting list sulla vincente finale. Con due vittorie e nove gol nelle prime due partite, sale prepotentemente la Germania, attuale prima scelta a 3,50, la Francia segue a 4,00, l'Italia malgrado tutto è ancora sul podio, a 6,00. La Spagna, che era salita a 10 dopo la sconfitta con l'Italia, è ora data a 7,00. La Polonia, partita da 61, adesso si colloca a 12, al pari dell'Inghilterra.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie B Pescara Entella BetFlag

Serie B, Pescara-Entella: su BetFlag l’«1» si gioca a 2,45

20/09/2019 | 17:50 ROMA - Questa settimana la serie B scende in campo per disputare gli incontri previsti dal calendario della quarta giornata. Una tre giorni nelle premesse particolarmente densa di emozioni, si legge in una nota, a cominciare dall’anticipo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password