Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:10

Calcio

06/07/2022 | 13:40

Europei femminili, il cammino dell’Italia secondo i bookie: probabile qualificazione ai quarti di finale, sogno finale complicato

facebook twitter pinterest
Europei femminili il cammino dell’Italia secondo i bookie: probabile quarti di finale sogno finale complicato

ROMA – Partirà stasera con la gara inaugurale tra Inghilterra e Austria l’Europeo femminile 2022, ma per vedere in campo l’Italia bisognerà aspettare domenica quando le azzurre guidate da Milena Bertolini se la vedranno con la Francia, una delle favorite alla vittoria finale. Un girone non facile quello in cui saranno impegnate Gama e compagne, ma per gli esperti di Stanleybet.it, è probabile il passaggio del turno, dietro proprio le transalpine, offerte vincitrici del raggruppamento a 1,30, contro il 5,25 dell’Italia. Molto più alte le quote delle altre due avversarie Belgio e Islanda, proposte rispettivamente a 12 e 13 volte la posta.

Sarà difficile però dopo il passaggio del gruppo fare molta strada secondo i bookie. Infatti lo scenario più probabile è l’eliminazione nei quarti di finale a 1,85, nettamente avanti a una sconfitta in semifinale, fissata a 5,50 mentre sale a 13 la quota di un’Italia come possibile finalista, eventualità verificatasi due volte nella storia con altrettante sconfitte nella gara decisiva.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password