Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2024 alle ore 09:25

Calcio

04/07/2024 | 14:30

F1: a Silverstone è Verstappen contro tutti nelle quote. Ferrari: i bookmaker puntano su Leclerc davanti a Sainz

facebook twitter pinterest
F1: a Silverstone è Verstappen contro tutti nelle quote. Ferrari: i bookmaker puntano su Leclerc davanti a Sainz

ROMA – Non c'è più solo Max Verstappen. In Formula 1 sono tornate le battaglie per la vittoria, ma non c'è solo la Ferrari a puntare il trono dell'olandese. Nel GP di Gran Bretagna, infatti, una McLaren in costante crescita si candida a essere la prima rivale del campione del mondo: un successo di Lando Norris vale 3,25 la posta su William Hill, dietro solamente a Verstappen, proposto a 1,57 su bet365. Attenzione anche alla Mercedes, con George Russell proposto a 13 davanti a Oscar Piastri a 15. Il Cavallino insegue anche Lewis Hamilton, visto a 15 su Snai davanti a Charles Leclerc, visto a 25. Più indietro l'altra Rossa di Carlos Sainz, per cui un affermazione paga 33 volte la posta.

TESTA A TESTA FERRARI – A due settimane dall'episodio di Barcellona, si infiamma sempre più la sfida interna in Ferrari tra Leclerc e Sainz. Nonostante le difficoltà degli ultimi GP, il monegasco parte avanti nel testa a testa contro il rivale, a 1,54 su 888sport, contro lo spagnolo a 2,40.

QUALIFICHE – Max Verstappen comanda nelle quote delle qualifiche di sabato: la pole position per l'olandese si gioca a 1,57, davanti a Norris a 3,25. Lontana anche in questo caso la Ferrari: Leclerc è proposto a 26, Sainz a 29.

GM/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password