Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:15

Calcio

26/02/2016 | 11:23

“The Unexpected Bet”: Florenzi sfida i tifosi, con Sisal Matchpoint in palio una giornata all’Olimpico per Roma - Inter

facebook twitter pinterest
Florenzi sfida tifosi Sisal Matchpoint

ROMA - Sfida anche fuori dal campo per Florenzi, Rudiger, Nainggolan, Pjanic e Szczesny: i cinque giocatori della Roma sono stati i protagonisti delle sfide #TheUnexpectedBet, targate Sisal Matchpoint - Top sponsor della società giallorossa, una competizione particolare, fatta di scommesse divertenti e inaspettate.

A Trigoria i calciatori giallorossi si sono impegnati in sfide fuori dagli schemi, alle prese con un olfatto da campioni, palloncini fatti con il chewingum, un pianoforte suonato con i guanti da portiere e l’ “effetto Paperino” della voce modificata dall’elio, mostrando ai tifosi un’atmosfera da spogliatoio del tutto inedita. I giocatori hanno fatto la loro parte, ora tocca ai tifosi. A tirarli in ballo ci ha pensato Florenzi che, prima di accettare la sua UnexpectedBet, ha passato la palla proprio a loro, sfidandoli a girare un video in cui cantano un coro per la Roma in un luogo pubblico.

È da qui che prende il via il contest “The Unexpected Bet” lanciato da Sisal Matchpoint: a partire da oggi e fino all’11 marzo, tutti i tifosi potranno partecipare semplicemente girando un video in cui urlano pubblicamente il loro amore per la squadra giallorossa. Basta collegarsi al sito www.theunexpectedbet.it, registrarsi e caricare il proprio video, per provare a vincere una giornata difficile da dimenticare in occasione del match Roma – Inter del 19 marzo, alla scoperta dei luoghi più segreti dello Stadio, quelli che tutti i tifosi sognano di visitare. I vincitori saranno infatti i protagonisti del walkabout all’interno dell’Olimpico, un’esperienza piena di momenti emozionanti, a cominciare dal giro negli spogliatoi, là dove si respira l’atmosfera adrenalinica del pre match, passando per l’ingresso sul terreno di gioco, da dove si potrà assistere alla fase di riscaldamento pre gara, guardando da vicino i tiri, gli scatti e lo stretching dei giocatori giallorossi. Il walkabout proseguirà poi in Tribuna d’Onore, dove si potrà assistere al match da una posizione unica. La giornata si concluderà nel post partita, con la sessione di foto e autografi nella mixed zone.

Vinceranno i video più votati sul portale, più 5 “ripescati” da una giuria di qualità che sceglierà quelli più divertenti, anche se avranno ricevuto meno voti. Tutto il regolamento è disponibile su: www.theunexpectedbet.it. Chi cerca un’opportunità in più, potrà anche recarsi in uno dei 16 negozi Sisal Matchpoint di Roma e del Lazio, e partecipare al concorso compilando la speciale cartolina.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password