Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

24/05/2023 | 13:45

Formula 1 Gp Monaco, Leclerc insidia Verstappen. Primo posto a quota 4,00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Formula 1 Gp Monaco Leclerc insidia Verstappen Primo posto quota 4 Betaland

ROMA - La Formula 1 torna in pista a Monaco dopo una sosta di 3 settimane: prima tappa europea – considerando il rinvio del Gp di Imola – in un Mondiale che finora è stato dominato dalla Red Bull e la Ferrari proverà a sfruttare la tradizione favorevole sul circuito monegasco. La Rossa si è sempre piazzata almeno seconda nelle ultime cinque edizioni della corsa e visto come è andato sinora il campionato anche una seconda posizione sarebbe un bel passo in avanti.

Il miglior risultato finora per le Rosse di Maranello è stato il terzo posto di Charles Leclerc a Baku e sul circuito di casa il ferrarista potrebbe rilanciarsi visto che è proposto vincente sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 4,00. I pronostici sono ben promettenti visto che Max Verstappen è favorito ma a 2,20, mentre la seconda guida della Red Bull Sergio Perez è in lavagna a 4,00, proprio come Leclerc. Subito dietro Fernando Alonso a 6,00, mentre Carlos Sainz si gioca a 15. Occhi puntati su Lewis Hamilton, che un’indiscrezione del Daily Mail suggerisce come prossimo pilota della Ferrari. Il britannico ora è concentrato sulla sua Mercedes e in vista del GP di Montecarlo è proposto vincente a 33 volte la posta.

Per la pole position, invece, Verstappen e Leclerc sono vicinissimi: quota 2,30 per il campione del mondo e 2,50 per il monegasco.

RED/Agipro

Foto credits Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password