Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/08/2018 alle ore 09:16

Calcio

30/05/2018 | 15:56

Francia-Italia: stavolta per Mancini è dura. Il pronostico è tutto in Bleus su Snai

facebook twitter google pinterest
Francia Italia stavolta per Mancini pronostico Snai

ROMA - La prima da Ct è andata bene, con la vittoria per 2-1 sull'Arabia Saudita. La seconda uscita di Roberto Mancini sarà invece decisamente più impegnativa, venerdì, a Nizza, contro una rivale storica contro la Francia. I Bleus sono più rodati (hanno vinto 5 delle ultime 7 gare giocate) rispetto agli azzurri contro cui, tra l'altro, hanno avuto la meglio negli ultimi due scontri diretti. Il pronostico SNAI opta per il loro terzo successo consecutivo: Francia vincente a 1,70, si punta a 3,70 sul pareggio mentre l'exploit azzurro sale fino a 5,25. Sono finiti in Over gli ultimi due confronti tra Francia e Italia, le amichevoli giocate nel 2012 e nel 2016, ma per la gara di venerdì i quotisti dicono Under, quindi prevedono meno di tre gol complessivi: idea favorita a 1,73.

Slovacchia-Olanda da Serie A - Quote molto più equilibrate nella partita di domani a Trnava tra la Slovacchia e l'Olanda, entrambe fuori dai prossimi mondiali, come l'Italia. Gli unici due precedenti giocati sono stati vinti tutti dagli Oranje, che partono avanti anche per il prossimo incontro, a 2,10 su SNAI. Il primo successo slovacco invece è dato a 3,35, così come il pareggio. I numerosi calciatori della Serie A convocati dai rispettivi tecnici sono un buono spunto per scommettere sui marcatori. Su tutti svetta Marek Hamsik, dato a 3,40, il suo connazionale Milan Skriniar, meno propenso a buttarla dentro, sale fino a 50. Tra gli olandesi la quota più bassa è per l'atalantino Marten De Roon, a 7,50, seguito da Kevin Strootman a 11 e dal neointerista Stefan De Vrij, a 12. Quota 15 per Hans Hateboer, difensore dell'Atalanta, destinato al trasferimento in Bundesliga.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier chelsea arsenal quote

Premier: Chelsea-Arsenal, in quota Sarri si prende il derby

17/08/2018 | 12:45 ROMA - Il buon esordio contro l'Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password