Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2024 alle ore 18:00

Calcio

14/12/2023 | 14:00

Genoa-Juventus: Gatti ancora in gol a quota 7.50 su Betaland

facebook twitter pinterest
Genoa Juventus: Gatti ancora in gol a quota 7.50 su Betaland

ROMA - Venerdì 15 dicembre alle 20:45 torna la Serie A con l’anticipo della 16ª giornata Genoa-Juventus. Al Ferraris i bianconeri tenteranno di nuovo il sorpasso all’Inter, che sarà invece impegnata domenica sera in casa della Lazio. Il botta e risposta va avanti da settimane e Max Allegri proverà a sfruttare un turno di campionato che almeno sulla carta appare più agevole, anche se le quote sulla lavagna scommesse di Betaland annunciano una sfida che potrebbe regalare sorprese. Ovviamente la Juve parte favorita, ma il segno 2 è alto a 1.83, contro il pareggio a 3.35 e il successo dei liguri a 4.90. Gara più da Under 2,5 a quota 1.50, che da Over 2,5 (a 2.42), ma sono tanti i nomi che potrebbero smentire questo pronostico.

Gudmundsson e Retegui devono guidare una squadra che non vince da cinque giornate e che si trova a + 3 dalla zona retrocessione: l’islandese è proposto in gol sulla lavagna marcatori a quota 5.50, mentre il nazionale azzurro ha maggiori chance di mettere la firma sulla partita a 4.50.

Più minacciose le punte bianconere. Chiesa e Vlahovic dovrebbero essere preferiti a Milik e Kean e il serbo spicca sulla lavagna marcatori a quota 3.00, con l’azzurro che a quota 4.00 potrebbe tornare al gol. Decisivo contro Napoli e Monza, Federico Gatti potrebbe trovare la terza rete di fila, anche se per il gol del difensore si sale a quota 7.50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password