Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2022 alle ore 20:35

Calcio

13/10/2022 | 10:18

Goal of the Month! su LeoVegas.news: vota la rete più bella dell'inizio di stagione dell'Inter

facebook twitter pinterest
Goal of the Month LeoVegas.news Inter

ROMA - Torna su LeoVegas.news GOAL OF THE MONTH!, il sondaggio che premia il gol più bello realizzato finora dall'FC Internazionale Milano: i tifosi e gli appassionati hanno la possibilità di indicare la loro rete preferita segnata nei mesi di agosto e settembre dai nerazzurri. Sono nove le marcature in lizza, tutte splendide per gesto atletico e finalizzazione e distribuite tra Prima Squadra, Primavera e Prima Squadra femminile. L'inizio di stagione dell'Inter è stato spettacolare e ricco di emozioni e non sarà facile sceglierne solo uno.

Si inizia con la magistrale rete segnata da Lautaro Martinez a fine agosto contro lo Spezia, un gran sinistro di controbalzo sulla sponda di testa di Lukaku: uno dei primi squilli della fenomenale coppia offensiva Lu-La. Si continua con un altro gol che tutti ricorderemo per molto tempo: il destro al volo di Nicolò Barella contro la Cremonese, impressionante per la qualità nella coordinazione e nella precisione, su assist perfetto di Calhanoglu. Si passa poi alle tre splendide marcature dell'Inter Women contro la Juventus: la doppietta di Tabitha Chawinga, un'azione personale in slalom tra le avversarie chiusa con un appoggio a superare il portiere e un gran sinistro sotto l'incrocio, e la rete del pareggio siglata da Ghoutia Karchouni al novantesimo, un destro al volo imprendibile per l'estremo difensore bianconero. Inseriti in short list anche due gol siglati in trasferta nelle coppe europee contro il Viktoria Plzen, tra i quali uno della Primavera nerazzurra: lo stop e tiro di sinistro di Valentin Carboni in Youth League, elegante e preciso su cui il portiere non è riuscito a fare nulla. E poi, l'implacabile e chirurgico destro nell'angolino di Edin Dzeko in Champions League. Concludono questa stupenda lista un'altra rete segnata da Ghoutia Karchouni contro il Pomigliano (ruba palla, dribbling e destro sotto il sette) e la perfetta punizione di Nicolò Barella contro l'Udinese: per entrambi i centrocampisti sono due le marcature in lista. 

Questi e tanti altri contenuti sono disponibili sul sito di LeoVegas.News, il sito di infotainment che offre molti approfondimenti sul calcio italiano e non solo.

RED/Agipro

Foto Credits fc-zenit.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password