Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

10/11/2021 | 14:52

Italia-Svizzera: a 1,62 su Betaland il segno «1» decisivo per le qualificazioni Mondiali

facebook twitter pinterest
Italia Svizzera: a 1 62 su Betaland il segno «1» decisivo per le qualificazioni Mondiali

ROMA - Settimana decisiva per le Qualificazioni ai Mondiali 2022. Tante nazionali si devono ancora conquistare il biglietto per il Qatar e per gli azzurri sono decisivi i punti di Italia-Svizzera: pronostico amico della squadra di Mancini, che - si legge in una nota - venerdì 12 novembre alle 20:45 a Roma cerca i tre punti contro la squadra con la quale condividiamo il primo posto nel gruppo C.

La situazione in classifica è molto equilibrata. Italia e Svizzera hanno 14 punti, mentre Bulgaria, Irlanda del Nord e Lituania sono già fuori dai giochi per il primo posto. Gli azzurri però hanno dalla loro il vantaggio nella differenza reti e il fattore casalingo nello scontro diretto.

Dopo la delusione della mancata qualificazione all’ultimo mondiale ci giochiamo molto e il pronostico e la lavagna scommesse Betaland ci vedono favoriti con il segno «1» che vale 1,62. La vittoria di Chiellini e compagni è l’ipotesi più probabile. Agli azzurri tuttavia potrebbe bastare anche un pari contro gli elvetici, che vale quota 3,80. Da evitare assolutamente il segno «2» a 5,60.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Nazionale Calcio CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password