Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2024 alle ore 21:10

Calcio

03/06/2024 | 13:30

Italia-Turchia, Spalletti sfida Montella: azzurri favoriti a quota 1.57 su Betaland

facebook twitter pinterest
Italia Turchia Spalletti sfida Montella: azzurri favoriti a quota 1.57 su Betaland

ROMA - Prosegue la preparazione dell’Italia a Euro 2024. Venerdì è cominciato il raduno, ma il ct Luciano Spalletti ha ora due amichevoli prima del via della competizione per testare la condizione dei suoi giocatori. Da valutare in particolare la tenuta difensiva dopo gli infortuni di Acerbi e Scalvini. Il primo appuntamento è Italia-Turchia, che andrà in scena martedì 4 giugno alle 21:00 al Dall’Ara di Bologna.

Avversario di livello per il tecnico toscano che affronterà il suo allievo Vincenzo Montella, alla guida di una squadra ricca di talenti della Serie A, con capitan Çalhanoglu e Yildiz che rappresentano le minacce più grandi. Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno comunque gli azzurri nettamente favoriti a quota 1.57, contro il pareggio a 3.75 e il segno 2 a 5.40.

La speranza è quella di vedere un’Italia già in forma e pronta a difendere il titolo di campione d’Europa. A pochi giorni dal via della manifestazione le quote Betaland Euro 2024 danno gli azzurri vincenti a 15, per un distacco importante rispetto al podio delle favorite: l’Inghilterra è a 4.00, la Francia a 5.00, la Germania è a 6.00.

RED/Agipro

Foto credits: Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password