Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 20:48

Calcio

11/09/2023 | 15:00

Italia-Ucraina, gara decisiva per Spalletti. Azzurri favoriti a 1.48 su Betaland

facebook twitter pinterest
Italia Ucraina gara decisiva per Spalletti. Azzurri favoriti a 1.48 su Betaland

ROMA - La seconda gara alla guida della Nazionale è già un esame da non fallire per Luciano Spalletti. Italia-Ucraina è decisiva per la qualificazione agli Europei 2024 (in chiave secondo posto nel girone visto che il primo sembra essere ben saldo nelle mani dell’Inghilterra) e la buona notizia è che gli Azzurri avranno dalla loro il fattore campo e i pronostici della vigilia: martedì 12 settembre alle ore 20:45 San Siro ospita una gara che vede l’Italia favorita sulla lavagna scommesse di Betaland a 1.48, contro il pareggio a 4.10 e il segno 2 a 6.75.

Vincendo la Nazionale azzurra raggiungerebbe l’Ucraina al secondo posto con 7 punti, pur avendo giocato una partita in meno ed ovvio che cambierebbe tutto. Spalletti dovrebbe affidarsi ancora ad Immobile davanti e proprio l’attaccante della Lazio è in prima fila sulla lavagna marcatori a quota 2.30, con Mateo Retegui pronto a dire la sua e ad essere decisivo per una quota a 2.50. Raspadori e Gnonto sono altre due risorse in zona gol e sono proposti rispettivamente a 3.00 e 3.50.

Donnarumma deve rispondere alle critiche e a chi lo ha messo in discussione: il portiere del PSG ha le spalle larghe e non è un caso se i risultati esatti più probabili sono l’1-0 a 5.75 e il 2-0 a 6.15, entrambi a favore dell’Italia.

RED/Agipro

Foto credits: Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password