Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

20/03/2024 | 11:30

Italia, primo incrocio nella storia con il Venezuela: azzurri a bassa quota nell'amichevole in terra americana

facebook twitter pinterest
Italia primo incrocio nella storia con il Venezuela: azzurri a bassa quota nell'amichevole in terra americana

ROMA - Sarà il Venezuela il primo avversario dell'Italia nella mini torunèe americana utile alla preparazione in vista degli Europei in Germania. I bookie vedono a bassa quota la vittoria degli azzurri, offerti tra 1,38 e 1,40 su Planetwin365 e William Hill, mentre il successo della “Vinotinto” oscilla tra 7 e 7,50 e il pari si gioca a 4,25.

E' il primo incorcio nella storia tra Italia e Venezuela, nazionale mai qualificata ai Mondiali. Ma c'è discreto ottimismo per i prossimi, visto il momentaneo quarto posto nel proprio girone di qualificazione con due vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta. Equilibrio in quota tra Under e Over, entrambi in lavagna a 1,85, mentre il segno No Goal parte in vantaggio a 1,58 sul Goal, proposto a 2,10.

In pole tra i possibili marcatori i centravanti di Spalletti: paga 2,35 un gol di Giacomo Raspadori o Mateo Retegui, 2,65 la rete all'esordio di Lorenzo Lucca. Quota 2,85 per la firma di Federico Chiesa, mentre il centro di un Lorenzo Pellegrini in stato di grazia vale 4 volte la posta. Si sale a 4,25 per il pericolo numero uno nel Venezuela, Salomon Rondon, miglior marcatore della sua nazionale con 41 gol. Si gioca a 19, infine, la rete del capitano Tomas Rincon, ex Juventus, Torino, Genoa e Sampdoria.

GL/Agipro

Foto credits: Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password