Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/01/2023 alle ore 20:51

Calcio

20/01/2023 | 18:34

Juventus, Allegri non vuole chiudere un'altra stagione a "zeru titoli": in quota Coppa Italia ed Europa League obiettivi alla portata

facebook twitter pinterest
Juventus Allegri non vuole chiudere un'altra stagione senza titoli: in quota obiettivo Coppa Italia ed Europa League

ROMA - Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, dopo il dominio del suo primo quinquennio, si è chiuso sottotono, senza nemmeno la vittoria di un trofeo. Eventualità che il tecnico livornese non vuole prendere in considerazione in questa stagione dove i bianconeri puntano ad aggiungere almeno un altro trofeo in bacheca. Secondo gli esperti di Goldbet le maggiori possibilità arrivano dalla Coppa Italia, dove Allegri punta al quinto successo personale con il club torinese offerto campione a 4 volte la posta.

Più lungo e complesso il cammino in Europa League, competizione nella quale la Juve è scesa dopo il terzo posto nella fase a gironi di Champions. Sarà tanta e agguerrita la concorrenza per Danilo e compagni, visti vincenti nuovamente fuori dall’Italia a 10, al quarto posto in lavagna dietro Barcellona, Arsenal e Manchester United. Servirà un’impresa invece in Serie A, dove i bianconeri sono distanti 10 punti dal Napoli dopo la sconfitta nello scontro diretto della scorsa giornata: il ribaltone nelle ultime 20 giornate di campionato è fissato a 11 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password