Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2021 alle ore 16:30

Calcio

14/05/2021 | 12:40

Serie A, Ronaldo vs Lukaku infiamma Juventus-Inter: nel derby d'Italia il belga cerca la prima gioia contro la Vecchia Signora

facebook twitter pinterest
Juventus Inter Cristiano Ronaldo contro Lukaku: i bookmaker puntano su CR7 nella sfida tra bomber

ROMA - Juventus-Inter è anche e soprattutto Cristiano Ronaldo contro Romelu Lukaku. Il portoghese ha un margine di sei reti sul belga (28 a 22 in campionato) e si avvia verso la conquista del titolo di capocannoniere. Anche nella penultima giornata di Serie A, in programma sabato sera, CR7 può contare sui favori dei bookmaker: gli esperti di SNAI, infatti, credono che l'attaccante bianconero andrà a segno nel derby d'Italia a 1,80. Leggermente più alta la quota del centravanti nerazzurro, il quale si gioca a 2,25. 

Per Lukaku, la Juventus rappresenta un vero e proprio tabù, non essendo mai andato a segno contro la squadra di Pirlo (nemmeno con la maglia dello United). Sono recenti invece i due gol di Ronaldo all'Inter nella semifinale d'andata di Coppa Italia. A distanza di mesi c'è la possibilità che il portoghese apra le marcature per la prima volta in carriera contro la 'Beneamata': i bookie quotano l'ipotesi a 3,85, con Romelu sempre a inseguire (5,00). 

Ronaldo è stato più volte decisivo quest'anno, l'ultima volta nel 2-1 in trasferta ai danni dell'Udinese: lo stesso score abbinato a un'ultima marcatura dello stesso Cristiano paga 33 volte la posta giocata contro l'Inter. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password