Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/10/2022 alle ore 12:56

Calcio

31/03/2022 | 14:28

Serie A, Juventus-Inter: il gol di Dybala a quota 4,00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Juventus Inter Dybala quota Betaland

ROMA - Il ritorno della Serie A è una boccata di ossigeno per gli appassionati del calcio italiano dopo le delusioni della Nazionale: il campionato ritorna - si legge in una nota - con una delle gare più attese dell’anno, il derby d’Italia.

I pronostici su Juventus-Inter (in programma per domenica 3 Aprile alle 20:45) annunciano una partita in grande equilibrio e la lavagna scommesse Betaland dà i nerazzurri vincenti a quota 2,57, mentre i bianconeri si giocano a 2,80. A 3,30 il pareggio.

In attesa delle formazioni ufficiali l’impressione è che in attacco dovrebbero giocare Morata-Vlahovic da una parte e Dzeko-Lautaro dall’altra. Chi la deciderà? Le due punte nerazzurre sono entrambe proposte a 3,50, mentre il serbo della Juventus è considerato più pericoloso a quota 2,75. A 3,50 Morata. C’è poi Dybala, destinato a lasciare Torino nella prossima sessione di mercato e sogno dei tifosi nerazzurri. Il numero 10 argentino potrebbe essere il protagonista della sfida con il gol proposto a quota 4,00.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password