Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2024 alle ore 13:30

Calcio

24/04/2024 | 12:00

Juventus-Milan, Allegri e Pioli si giocano il secondo posto. Bianconeri favoriti a 2.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Juventus Milan Allegri e Pioli si giocano il secondo posto. Bianconeri favoriti a 2.00 su Betaland

ROMA - Sabato 27 aprile alle 18:00 va in scena la gara di Serie A Juventus-Milan, due squadre che non possono più guardare all'Inter come obiettivo da rincorrere ma che hanno un po' di orgoglio da riscattare in una sfida così importante. I rossoneri hanno 5 punti in più in classifica, ma nel giro di una settimana hanno perso l’Europa League e il derby scudetto, i bianconeri hanno ritrovato un po’ di serenità grazie alla finale di Coppa Italia appena conquistata e di fatto Massimiliano Allegri in una stagione non proprio esaltante ha ancora due missioni da portare a termine: la qualificazione alla prossima Champions League, ormai a un passo, e un titolo da piazzare in bacheca.

A tutto questo va aggiunto l’orgoglio di chiudere il campionato davanti ad una storica rivale. Anche se lo Scudetto è stato già vinto dall’Inter, quindi, Juventus-Milan vale tantissimo. Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno Allegri e i suoi favoriti a 2.00, contro il pareggio a 3.45 e il segno 2 a 3.85. Gara più da Under 2,5 a 1.75, che da Over 2,5 a 1.93.

Una delle sfide più attese è quella tra Dusan Vlahovic e Olivier Giroud. Chi tra i due bomber metterà la propria firma sul match? Il serbo è proposto in gol sulla lavagna marcatori di Betaland a 2.30, mentre il francese è a 3.50.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password