Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:30

Calcio

19/12/2017 | 14:32

Coppa Italia, in campo Juventus, Roma e Atalanta: tutte favorite su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Juventus Roma e Atalanta coppa italia sisal

ROMA - Prima di affrontarsi in campionato nella sfida scudetto, Juventus e Roma si giocano l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, rispettivamente con Genoa e Torino. La squadra di Allegri - si legge in una nota -  alza il trofeo da ben 3 anni di fila e il suo esordio nella competizione di quest’anno è in discesa: nel match con il Grifone infatti, la vittoria juventina è 1.28 sul tabellone di Sisal Matchpoint. Nonostante Ballardini abbia risollevato le sorti del Genoa in campionato – con 10 punti in 4 partite - il successo dei rossoblù è un’impresa proibitiva ed è offerto a 11.50. Nessun dubbio anche per il passaggio ai quarti, a 1.11 per la Juventus, a 5.50 per gli ospiti.
La sfida di campionato tra Juventus e Roma potrebbe replicarsi presto anche in Coppa Italia, ma prima i giallorossi devono superare agli ottavi il Torino. Chi si aggiudicherà la sfida infatti, troverà proprio la vincente dell’altro ottavo tra bianconeri e rossoblù. Il pronostico favorisce i giallorossi, vincenti a 1.54, i granata sono offerti a 5.80, la divisione della posta è a 4.35. Anche il passaggio turno è appannaggio degli uomini di Di Francesco, a 1.26 contro 3.55 del Toro. Difesa impenetrabile quella della Roma, con appena 10 reti subite in 17 gare di campionato, ma Bellotti o Lijalic potrebbero far breccia: la rete ospite è infatti a 1.45. Nessun dubbio tra gli scommettitori, il 92% ha puntato sul segno 1 e il 97% sulla Roma ai quarti.
In campo anche l’Atalanta, i nerazzurri ospitano il Sassuolo che, dall'approdo di Iachini in panchina, ha infilato tre vittorie negli ultimi quattro incontri. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce la Dea, in un ottimo momento di forma confermato dai sei risultati utili consecutivi tra campionato ed Europa League. Gli uomini di Gasperini vorranno dire la loro anche in questa competizione, a cominciare da questo esordio, vincente a 1.62. Indietro i neroverdi, a 5.80, il pareggio è a 3.85. Più equilibrate le quote sul passaggio turno, ma sempre con i nerazzurri avanti, a 1.30 contro 3.15 del Sassuolo.
 

RED/Agipro

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password