Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 20:32

Calcio

16/05/2024 | 11:30

Juventus, la Coppa Italia non salva Allegri: Thiago Motta a bassa quota come nuovo mister, per i bookie colpo Koopmeiners vicino

facebook twitter pinterest
Juventus la Coppa Italia non salva Allegri: Motta a bassa quota come nuovo mister per i bookie colpo Koopmeiners vicino

ROMA - La Juventus batte l’Atalanta per 1-0 nella finale di Coppa Italia e chiude l’anno con un trofeo, a tre anni di distanza dall’ultimo. Un titolo che però potrebbe non bastare a Massimiliano Allegri per salvare la panchina: per gli esperti Sisal sarà infatti Thiago Motta il prossimo tecnico bianconero, a 1,10, una quota che non dovrebbe regalare sorprese, con gli inseguitori Antonio Conte e Raffaele Palladino, lontani a 12 volte la posta. Dopo un ultimo calciomercato molto tranquillo, l’estate della Juve sarà più viva: vicino il colpo Teun Koopmeiners, offerto a 2,75, mentre in uscita sirene inglesi per Bremer, con il passaggio del brasiliano al Manchester United visto a 5.

Dopo aver di nuovo vinto una coppa, per la Juventus l’obiettivo è tornare a vincere lo scudetto, assente dalla stagione 2019/20. Per gli analisti di Planetwin365 sarà derby d’Italia in quota, con il bis nerazzurro in vantaggio a 1,45 sul tricolore di Danilo e compagni dato a 3,35.

EMT/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password