Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

09/04/2021 | 15:56

Juve, obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

facebook twitter pinterest
Juventus obiettivo Champions: con il Genoa è gara da «1» fisso

ROMA - Un posto in Champions, per salvare la stagione della Juve e anche se stesso: questa la situazione di Andrea Pirlo che domenica va a caccia dei tre punti nell'incontro casalingo con il Genoa. L'ultima sconfitta bianconera con il Grifone - si legge in una nota - risale al 17 marzo del 2019, poi sono arrivate quattro vittorie consecutive, anche se la più recente, in Coppa Italia lo scorso gennaio, è maturata solo ai supplementari. Gli analisti di Planetwin365 non sembrano avere dubbi sulla vittoria della Juventus, data a 1,24, mentre il successo genoano è a 11,90. D'accordo anche gli scommettitori, il 76% dei quali ha giocato il segno «1».  Probabile una gara ricca di gol, visto l'Over a 1,55. Il Genoa, del resto, è una delle “vittime” preferite di Cristiano Ronaldo, che in 4 sfide ha realizzato 5 reti: il portoghese è dato a 1,55 come possibile marcatore, a 3,00 come primo marcatore assoluto della gara.

Con la salvezza già in tasca, la Sampdoria domenica ospiterà il Napoli in piena corsa per la zona Champions. Panchine legate dallo stesso destino: Claudio Ranieri sembra pronto a lasciare a fine stagione, così come Gattuso (separato in casa con De Laurentiis ormai da tempo), che prima vuole conquistare almeno il quarto posto. I bookmaker di Planetwin365 danno una chiara preferenza al Napoli, che nelle ultime 5 partite ha portato a casa 12 punti su 15 (unico ko registrato con la Juventus proprio in settimana nel recupero di campionato), offrendo il «2» a 1,74 e l'«1» doriano a 4,55. Sei i gol subiti dal Napoli nelle ultime 5 gare, 11 quelli segnati. Per gli analisti è una gara da Over, dato a 1,65.

Più equilibrata la sfida che vede la Lazio, ancora in corsa per la zona Champions, affrontare il Verona. I biancocelesti giocheranno con il favore del pronostico (2,13), ma il pareggio e la vittoria dei padroni di casa, rispettivamente a 3,30 e 3,60, non sono molto lontani. La difesa del Verona, una delle migliori con soli 34 gol incassati, rende concreta l'ipotesi di una gara avara di reti, tanto che Over e Under viaggiano sulla stessa quota, 1,85. Hanno la stessa possibilità di segnare, per i bookmaker, Kalinic e Lasagna dati a 3,45, ma il maggiore indiziato a segnare una rete nella partita con una quota di 2,15 resta Immobile, nonostante un digiuno che dura da sette partite.

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password