Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2024 alle ore 13:02

Calcio

17/01/2024 | 13:30

La Supercoppa si apre con Napoli-Fiorentina: per i bookie quote in equilibrio. Inter in pole per alzare il trofeo

facebook twitter pinterest
La Supercoppa si apre con Napoli Fiorentina: per i bookie quote in equilibrio. Inter in pole per alzare il trofeo

ROMA – Tutto pronto per la Supercoppa Italiana, che abbraccia per la prima volta il format spagnolo della Final Four. La prima semifinale vede affrontarsi Napoli e Fiorentina, match equilibrato nelle quote proposte da Planetwin365 e Snai: leggermente favoriti i partenopei tra 2,46 e 2,48, mentre la vittoria viola si gioca a 2.85. Il pareggio, che porterebbe la sfida direttamente ai calci di rigore, è in lavagna a 3,30. 
L’ultimo precedente risale all’incontro di Serie A di ottobre scorso, 3-1 per la squadra di Italiano al Maradona. Anche per domani l’ipotesi Goal (1,73) è in vantaggio sul No Goal (2), mentre tra Over e Under prevale la seconda opzione, 1,75 contro 1,97. A segno nella sfida di campionato, Giacomo Bonaventura vuole colpire ancora il Napoli, a cui ha realizzato sei gol in carriera: la sua rete si gioca a 5, mentre i due centravanti viola, Lucas Beltran e M’Bala Nzola sono offerti a 4. Scende ancora la quota per le due punte degli azzurri: Giovanni Simeone a 3,50 e Giacomo Raspadori a 3,75.
Per quanto riguarda il passaggio del turno, la squadra di Mazzarri è avanti a 1,75 sulla Fiorentina, data a 2,05. Diverso il discorso dell’altra semifinale tra Inter e Lazio, che vede i neroazzurri favoriti a 1,33 contro il 3,25 dei capitolini. Nelle previsioni dei bookie la squadra di Inzaghi è anche la candidata principale alla vittoria finale a 1,75 su William Hill; segue il Napoli a 4, la Fiorentina a 5,50 e la Lazio a 6,50.

GL/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password