Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 19:00

Calcio

25/01/2024 | 13:30

Lazio-Napoli, Sarri favorito contro Mazzarri a quota 2.30 su Betaland

facebook twitter pinterest
Lazio Napoli Sarri favorito Mazzarri quota Betaland

ROMA - Punti decisivi per la zona Champions nella 22esima giornata di Serie A. Lo scontro diretto più caldo è Lazio-Napoli, in programma per domenica 28 gennaio alle 18:00, con i capitolini ad un solo punto dal quarto posto (e la Fiorentina se la dovrà vedere con l’Inter) e i campani che hanno 3 punti da recuperare.

La sfida tra Sarri e Mazzarri sarà quindi una tappa molto importante per la stagione delle due squadre, con i pronostici che danno i padroni di casa favoriti all’Olimpico. Tutte oltre il doppio della posta le quote 1X2 sulla lavagna scommesse di Betaland, a sottolineare l’incertezza della gara: la vittoria della Lazio è a 2.30, il pareggio è a 3.25, mentre il colpo esterno per gli uomini di Mazzarri (ancora a caccia della seconda vittoria di fila in Serie A da quando è tornato sulla panchina campana) vale 3.30.

Emergenza in attacco per entrambe le squadre, anche se il Napoli è più in difficoltà con Kvaratskhelia, Simeone e Osimhen out. Raspadori e Politano dovrebbero partire dal primo minuto e sulla lavagna marcatori sono proposti in gol a 4.50 e 5.00. Ngonge si gioca un posto da titolare con Lindstrøm e il suo gol all’esordio vale 4.50. Per la Lazio i grandi assenti saranno Immobile e Zaccagni e le prime opzioni per una rete sono Castellanos a 3.75 e Felipe Anderson a 5.50.

RED/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password