Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

17/03/2023 | 13:10

Lazio-Roma e Inter-Juve: equilibrio e quote alte su Betaland nei due big match di Serie A

facebook twitter pinterest
Lazio Roma Inter Juve quote Betaland Serie A

ROMA - Il derby della Capitale e il derby d’Italia a poche ore di distanza: domenica 19 marzo vanno in scena le due sfide più cariche di emotività della 27esima giornata di campionato. Alle 18:00 c’è Lazio-Roma, alle 20:45 Inter-Juventus, un doppio incrocio di altissimo livello che sembra destinato a ridisegnare in maniera importante la classifica della Serie A.

Grande equilibrio sulla lavagna scommesse di Betaland in vista della stracittadina tra Lazio e Roma: gli uomini di Sarri hanno appena incassato l’eliminazione dalla Conference League e ormai possono concentrarsi solo sul campionato, dove sono terzi in classifica con due punti di vantaggio sui rivali giallorossi. Anche lo stato di forma sembra essere a favore della squadra di Sarri, capace di strappare 10 punti nelle ultime quattro giornate, mentre la Roma, ai quarti di Europa League, conferma di andare in difficoltà quando gioca le coppe in mezzo alla settimana e ha perso due partite (contro Cremonese e Sassuolo) nelle ultime tre di Serie A.

Le quote Betaland danno i biancocelesti vincenti a 2,77 (sarebbe il secondo derby in stagione dopo l’1-0 all’andata), contro il successo della Roma a 2,82. A quota 3,00 il pareggio. Tra i marcatori i nomi più caldi sono quelli di Dybala da una parte, a 3,75, e Felipe Anderson dall’altra, a 5,00.

Meno equilibrio tra l’Inter e la Juventus. Settimana di coppe esaltante per entrambe che sono passate rispettivamente ai quarti di Champions ed Europa League. I bianconeri sono in forma, con quattro successi nelle ultime cinque di campionato e senza la penalizzazione sarebbero davanti ai nerazzurri, frenati dalle sconfitte contro Bologna e Spezia nella ultime tre di campionato. Tuttavia le quote Betaland lanciano i nerazzurri a quota 1,98, con il pareggio a 3,45 e il segno 2 a 3,95. Grandi bomber a confronto: Lautaro Martinez è proposto in gol a 3,00, Vlahovic è a 4,00.

RED/Agipro

Foto Credits fc-zenit.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password